1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiedo help per puntinata corta PLUTO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alkimista, 8 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Ho ordinato una puntinata corta PLUTO. Vorrei provare ad usarla sul diritto, un pò come fa dr pimple.
    1) chi la conosce o la usa e puoi delucidarmi sulle caratteristiche dall'uso reale della stessa (top, back, block,ecc...).:confused:
    2) cosa pensate del gioco con una puntinata corta sul diritto.;)

GRAZIE per tutti i vostri suggerimenti, ANTICIPATAMENTE.

PS: sul rovescio uso una puntinata lunga. :azz:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè credo che sul dritto non sia molto indicata, a meno che tu non voglia usarla prevalente come gomma da disturbo...per quanto ne sappia la pluto è una media (e credo non sarà nemmeno omologata nella lista di luglio 2008, ma non credo per problemi di grip) con cui certo non si può tirare di top (colpo che mi risulta tu sappia eseguire)...come corta per tirare, anche se non disturba molto in block, ti consiglio senz'altro la raystorm, che poi è quella che usa pimple, ottima per tirare, anche facilmente, di top e smash..

3. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Nella presentazione della gomma viene descritto che è ottimale anche per attaccare al tavolo con top spin o smash.

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè...sarà, io ti riferisco le impressioni proprio di pimple che magari potrà intervenire in merito...tempo fa la usava anche lucioping sul rovescio per un gioco misto...

5. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Quindi per quanto ne sai è quasi impossibile tirare su la palla per un top spin?

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto quando detto da nerd

è una media da disturbo da usare sul rovescio
    se vuoi passare a una corta sul dritto, prendi qualcosa che faccia anche girare un po la palla, tipo la raystorm e joola tango ultra

la pluto non da giro sul servizio e non taglia sul taglio

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    sul dritto va bene anche la xiom

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina