1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiarimento

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scorpio, 29 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Ciao a tutti. Mi rivolgo soprattutto ai puntinari. Ho sentito che nel giro di due anni spariscono le puntinate vetrificate:azz: . Non è possibile...........:( Non ci voglio credere:mumble: . Che cosa c'è di vero?

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'ho sentito anche io, in linea di principio devo amettere che c'e una logica
    pero cosi facendo devono riomologare le puntinate con puntini lunghi sino a 1,9mm (adesso il max è 1,7mm)

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Ne stanno parlando da anni.....vedremo se ce la faranno...vigliacchi...sempre contro gli alchim....ehm...i puntinari eheheh

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

:famale: :famale: :famale: :D :D :D :rotfl:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sì, ne parlano, è vero. E questa volta molto seriamente, visto che ci sono tanti che hanno il dente avvelenato perchè devono abolire la colla fresca. Fa male, lo sanno da anni (la "verde" è una ca**ata, fa male lo stesso), ci sono stati milioni di ragazzini che incollavano ogni giorno per anni....non si riusciva ad abolirla perchè tutti (capite cosa voglio dire) ci guadagnavano.E visto che anche i giocatori volevano usarla avanti e sono delusi, bisogna dare il contentino....
    Ci sono persone poi, come Eberhard Schoeler: tedesco, difensore, vice campione del mondo e altri che odiano i puntini e hanno voce in capitolo.
    Si, anche Schoeler, allora difensore con due liscie.....in Germania dicono che ha la frustrazione da finale persa in casa, in Germania contro Itoh...e ora ce l'ha con i difensori che hanno avuto vantaggi dai nuovi materiali, puntini e vetrificate. Che sia vero ? Tutto può essere.
    Sicuro è che la mentalità nell' ITTF, come la conosco io, è questa: solo due attaccanti che tirano come matti fanno tennistavolo. Gli altri solo rovinano il gioco....quindi abolirebbero tutto, se potessero: antispin,corte, lunghe, mediolunghe e vetrificate. Forse un giorno ci arriveranno.

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me pare più che giusto l'abolizione dei puntini, anche se quando li batto sono gli unici che mi danno una grande soddisfazione ad averli impallinati. Comunque se mi tolgono la colla fresca è giusto che tolgano anche i puntini.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina