1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiarimento sulla gomma Yasaka New Era

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 6 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Vorrei sapere se alcuni di voi utilizzano la gomma Yasaka New Era. Siccome non incollo e uso prevalentemente il rovescio vorei una gomma che abbia molto grip, tipo cinese per intenderci, ed abbia la dinamicità di una gomma elastica. Ho letto che la new era è una gomma cinese ma con mescola anche elastica (appiccicosa elastica). Quindi ho tratto la conclusione che potrebbe essere più veloce di una cinese e avere più grip rispetto a una giapponese. E se è meglio il millimetraggio 2.0 o MAX. Se alcuni di voi la usano mi farebbe piacere sentire i vostri giudizi. Grazie

2. bruno bonizzato

bruno bonizzato Nuovo Utente

non sono buone gomme fanno cagare w le andro revolution cor incollater fresco 8 strati
    puntinate affanc....

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Premetto che non l'ho mai usata, ma i pareri e le impressioni che ho avuto in merito alla gomma confermano ciò che dici, cioè superficie appiccicosa e dinamicità ed elasticità da euro-giap... è anche più veloce di una cinese classica. :sisi: Sulla carta un'ottima gomma alternativa alle cinesi più blasonate. Conto di provarla a breve. ;)
    L'utente Lucioping o Cumi ti sapranno dare qualche info in più in merito... :approved:

4. livio

livio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tennistavolo savona
    la gomma è ottima, ha un gran controllo e un ottimo grip, ha un solo difetto, è lenta!

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ce ne sono 4 tipi , con diversa gommapiuma. qui le caratteristiche

http://www.eacheng.net/index.php?act=product&CategoryID=284

Mio figlio usa le Zap, la speed sul diritto e la spin sul rovescio e dice di trovarsi bene; hanno un ottimo grip (ma non sono appiccicose), il top mi pare assomigli alle jap classiche.
    ciao
    Piergiorgio

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    E' una gomma ideale per chi non incolla fresco e vuole controllo e grip, simile alla juic 999 elite, forse leggermente più appiccicosa e lenta ma come tocco è molto simile (la gommapiuma è chiara e morbida, favorisce un buon lift al colpo), ed ha meglio della 999 elite il prezzo.. costa molto meno ;).
    Il mio compagno di squadra Marcello la monta sul dritto e si trova benissimo... per quel che costa ti conviene provarla, molti punti sono a suo favore :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina