1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vincerà a Jesolo 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Rainbow, 1 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Sbizarriamoci un pò..chi vincerà i Campionati Italiani di 4° cat., 3° cat. e 2° cat. a Jesolo quest'anno sia in singolo che in doppio???
    Io dico:
    4 cat: singolo Luini o Ferrini; doppio Luini-Tatulli..
    3 cat: singolo Rech Marco o Franco Fabio; doppio Franco/Nasi o Ghetta/Atz;
    2 cat: singolo Mersi; doppio Di Fiore/Zuanigh

E voi???
    Risp numerosi...

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non mi esprimo nel doppio 3° per non gufare ad una coppia di cari amici... che vedo tra i favoriti... alla fine vedremo!
    Il 4°, come sempre, lo vincerà qualcuno poco quotato, i papabili potrebbero uscire presto...
    Nel 2° non mi esprimo perchè a quel livello conosco poco e non sarei competente

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il 4° potrebbe vincerlo Stoppa

4. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Il doppio misto quarta lo vinceranno Cuminetti - Atanassiu facilmente :campione:

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Il doppio terza potrebbe essere vinto da Gianmarco Gallina e Andrea Ferrari (Regaldi Novara)
    Il singolo invece potrebbe vincerlo Ghetta
    Il singolo quarta invece non si sa mai lo vincerà un outsider
    Il singolo seconda il grande Romualdo Manna che ho sentito dire che andra ad allenarsi in Cina

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :approved:
    Quoto in pieno i primi 3 pronostici, solo il singolo seconda mi sembra troppo difficile da pronosticare

7. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    il singolo quarta è quasi sempre impronosticabile, malgrado il più forte di tutti sia Ferrini, senza ombra di dubbio, pero' i ragazzini sono poco affidabili in questo tipo di competizioni, se pero' giocasse come sa ha buone probabilità di vittoria.
    per il doppio quarta indico la coppia inedita Silvestri_Minardi
    Singolo terza Marchino Rech, doppio terza Arisi-Arisi (se partecipano come sembra)
    Singolo seconda lo vinco io, ovviamente!:campione:
    anzi, mi sa di no, mi sa tanto che lo vince Prosperini.
    doppio seconda...boh?
    è difficile far previsioni: lì ci si puo' mettere d'accordo tra tutta italia, non solo all'interno della singola regione!
    ma il doppio misto seconda lo vincerà sicuramente Ziliani con qualunque sua doppista: la ragazza è troppo motivata per giocare male!:approved:

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... infatti l'anno scorso ha vinto Barra:dati: :teach:

9. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    barra è molto giovane ma gioca gia come un adulto.
    non mi piace come colpi ma si vede che è gia molto furbino e capisce di questo sport.
    ferrini è molto più forte come colpi ma a livello tattico è ancora quasi a 0

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il bello del gioco di Barra, al di là di un rovescio a mio avviso eccellente, è il fatto che tira sempre, sempre, sempre top carichi con una percentuale di palle in campo elevatissima. E gioca in modo naturale, specie nei momenti di tensione, il fatto di fare un colpo con naturalezza è a mio avviso di grandissima utilità.

11. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    si, sbaglia davvero poco come dici tu.
    la cosa positiva è che il suo top è davvero profondo, ma se crescerà di livello come credo dovrà per forza accorciare un pò il movimento per riuscire anche ad entrare forte col top.
    i suoi movimenti sono molto particolari, a me sinceramente non piacciono, però sono sicuramente efficaci per il livello in cui si trova adesso.
    niente da dire sulla durezza e l'intelligenza tattica

12. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho letto un po' di nomi degli iscritti (sono usciti gli elenchi ufficiali sul portale fitet), e sinceramente per ogni categoria non vedo qualcuno che possa vincere con certezza, ma una schiera di papabili...certo con l'esclusione di alcune categorie.

Una domanda...quanti scudetti aggiungerà quest'anno Nikoletà a quelli che già ha (più di 60) ?

Ah alla fine anche Mondello, che aveva detto l'anno scorso di non voler più giocare i Campionati Italiani, ci sarà. Significa che Deniso alla fine è riuscito a convincerlo dunque!
    Ottimo per lo spettacolo!

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il 2, lo vince il mio carissimo amico Giuliani Filippo (lo visto allenarsi seriamente con il vecchio Giontella). Attenzione anche al Mantegazza (l'ho visto molto in forma a Milano).

14. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    giuliani e il mantega fanno parte degli outsiders di lusso, possono entrambi arrivare a medaglia ma secondo me vincere no: per me ci sono solo 3 atleti che sono davvero leggermente al di sopra degli altri:manna, prosperini e mersi.
    anche di fiore quest'anno sta facendo molto bene, per me è leggermente inferiore a questi che ho nominato ma quest'anno puo' davvero essere pericoloso per tutti.
    se si allenasse ancora invece uno davvero temibile potrebbe essere gigliotti.
    e non scordiamoci del vecchio Giovannone Bisi: a medaglia potrebbe arrivarci anche lui, dato che quest'anno arriva fresco e non dopo 702 partite tra i terza

15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me il singolo potrebbe vincerlo un certo ragazzo che di cognome fa Bisi e che quest'anno è già diventato campione italiano negli allievi e negli Juniores sempre che venga a jesolo !

16. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    no, mi spiace contraddirti ma non ce la puo' fare.
    a me piace tantissimo, è allievo eppure è già + forte del migliore dei nostri juniores, quest'anno è davvero esploso, ma per vincere i seconda gli serviranno almeno un paio d'anni, ma forse anche più.

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, sei per caso Luca.....

18. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    luca chi?
    no, sono il Delso = Delsante Emmanuele, giocatore di Parma di serie A2 e allenatore del TTSan Polo (parma)

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credevo tu fossi Luca Ziliani. Per farmi perdonare ti invio una foto che ti sara' famigliare. Ciao

20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Comunque, amici, ho deciso!
    Siccome necessito di una buona prestazione per restare 3° cat...
    Faccio che vincere il singolo 3° e non se ne parla più!!!!:campione:
    ..........
    ......
    ..
    Scusate, gli effetti della vicinanza con il mio capo (qualcuno conosce bene la situazione, vero Nerdpong?) mi danno allucinazioni a volte!!!:azz:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina