1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi ha cambiato idea sulla federazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 9 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...nel corso degli anni, intendo dire che ne parlava bene e ne valutava positive le scelte e poi si è' ricreduto o, al contrario, ne giudicava negativo l' operato per alcuni aspetti e poi ne è diventato un estimatore? È cosa e' stato a farvi cambiare idea?

2. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :confused::confused::eek::eek::azz::azz::muro::muro:
    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale..

A beozio piace questo elemento.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    perchè criticare questa federazione ? Me lo sto chiedendo da tempo.
    Penso che cambierò presto idea e ne diverrò un estimatore. In fondo riesce a fare tutto ciò che vuole. E' una federazione di suc cesso.
    Cosa mi sta portando a cambiare idea ?
    come al solito "la puzza" :vomito:
    La puzza di chi coi fatti, o con i non fatti, l'ha comunque sostenuta ed oggi ne scopre le nefandezze.
    La puzza di chi condivide certe posizioni critiche, legge, ti telefona, manda msg ... ma poi .... boh
    la puzza di chi legge, condivide ... e manco telefona.
    la puzza di chi condivide le critiche, o pensi condivida, ma poi mette i "mi piace" alla ***** .... a meno che non siano sarcastici (ma non mi sembra spesso sia così).Li mette o non mette per amicizia ? per conoscenza ? per quieto vivere ? ...boh

la puzza di chi si lamenta ma vive passivamente ..... tanto che ci possiamo fare.

Comunque adesso vado a lavarmi. Magari io puzzo più di altri :unsure:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io chiederei ad un certo Attila. ;)

A beozio e rico60 piace questo messaggio.
  5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Forse c'è' qualcuno che ha cambiato idea dopo aver capito meglio le cose...dicono che solo il fesso non cambia idea, quindi chi lo fa magari e' "tutto d' un pezzo", più' onesto, coerente, rifugge i compromessi e lo fa non per interessi personali ma per nobili principi, che ne pensi? Questo sia che abbia cambiato idea e ora sia dalla parte della federazione o che lo fosse stato ... Magari le situazioni erano diverse, non so...chiedo...:)

Ultima modifica: 10 Mag 2015
  6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forse.
    tutto è possibile.
    o forse lo si fa perche si ama più di tutto un palcoscenico, le luci, il pubblico, se stessi.bboh!

Non ho mai certezze, sempre tanti dubbi.

Ps è poi non mi interessa se le cose erano diverse, l importante lo siano in futuro.

E perchè lo siano bisogna svegliarsi.
    vado un pò ot, mi sia permesso.

Continuo a leggere discussioni del tipo

Scivolo troppo o troppo poco
    quanta umiditá
    non si vede niente
    i cessi facevano schifo .....
    è una vergogna

E poi?

E poi sulle discussioni impegnate per far si che queste cose cambino impegno zero, fuggi fuggi generale.

E si, i pongisti vai a capirli.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo. Diciamo che la situazione deve interessare per capire il tipo di persona, se ha cambiato parere perche' ha notato deviazioni di politica federale su cui per es. non è' d'accordo e allora si...chiama fuori...oppure si e' accorto di qualcosa o ha motivi personali, magari ...nobili. Anche al contrario, se una volta non era in linea con la federazione e poi ha cambiato idea. Ma aspettiamo che qualcuno abbia voglia di portare la sua esperienza, di solito il forum e' prodigo di racconti, esperienze personali, spiegazioni, consigli, opinioni.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2015 ---
    Sicuramente qualcuno era filo-federale fino ala cima dei capelli e poi ne è stato deluso, per qualche motivo, magari anche personale; non c'è nulla da nascondere, sono posizioni lecite. Anzi, sfogarsi fa bene, ci farebbe capire quanto fanno male comportamenti scorretti o ingrati.

Come sicuramente qualcuno era critco nei confronti della federazione e del suo operato e poi si è ricreduto e ha imparato a riconoscerne i pregi, sarebbe interessante trovare una persona del genere e capirne le..dinamiche.

Ultima modifica: 11 Mag 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina