1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi é l'obelico del mondo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Gianan14, 15 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Chi é l'ombelico del mondo?

Mi spiego,
    Vi capita mai di essere talmente concentrati sui movimenti da fare, top spin con braccio bello rilassato, movimento di gambe, ec.ec. da dimenticare il proprio avversario?

A volte mi chiedo dopo una partita ma era mancino?:confused:

Possibile che sia talmente concentrato su quello che devo fare e quello da evitare assolutamente da non destare interesse all'avversario?:azz:

Dove é rivolta la vostra attenzione durante una partita importante? Le debolezze dell'avversario, i suoi movimenti o VOI?

Spero che questo tema aiuti tutti a capire quale deve essere l'attitudine corretta da tenere durante una partita.
    Ciao,

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    credo che appena si arriva ad un discreta padronanza tecnoca ci si dimentica di quello che noi facciamo, consci di cosa sappiamo fare e di cosa no, e diamo tutta la nostre attenzioni al nostro avversario analizzando cosa sa fare e cosa no. in effetti fino a qualche anno fa cercavo di analizzare ogni movimento che facevo in partita ignorando l'avversario come tu stai deicendo

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina