1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi di voi vorrebbe avere in squadra ...........

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 4 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    giocatori con puntini lunghi, difensori da lontano e muretto, con anti spin, puntini corti e medi e allenarsi spesso con loro ? :)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Io.
    Li ho avuti e mi sono sempre divertito.
    Mi hanno permesso, a volte, di divertirmi anche con gli avversari. :)

4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io mi accontenterei di nerdpong :)

A nerdpong, eta beta e mr friendly piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io no. Vorrei anche Dr.Pimple. :approved:

6. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    eh ma io non c'ho mai giocato col doc...:)

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non è che li vorrei proprio in squadra... diciamo che vorrei averli nell'armadio del ripostiglio.. tirarli fuori all'uopo e poi riporceli. :D

A Provolino70 piace questo elemento.
  8. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Io invece ho a disposizione:

- una difesa da lontano con due lisce
    - un'antitop con ottimi servizi e buon dritto
    - un puntino lungo di spinta con dritto devastante
    - vari puntini lunghi più o meno murettari
    - un difensore al tavolo bloccatore e tagliatore

in buona sostanza sono cintura nera di puntino, ma sento la gravissima mancanza di un attaccante con due lisce... :piango:

Ultima modifica: 4 Feb 2014
  9. RevanII

RevanII Utente Noto

Anch'io più o meno come sette!
    - Di puntinari lunghi di ogni tipo sono pieno, anche se pochi davvero bravi, e uno inarrivabile.
    - Il difensore lo faccio io :p Ma in realtà per allenarsi con la difesa ho avuto occasioni e alcuni puntinari se la cavano comunque in chop
    - Mi manca un corto che però ho visto che non mi da particolari problemi (commisurati al livello, s'intende!)
    - Mi manca abbastanza un'antitop anche se qualche puntinaro la sa usare e quindi ogni tanto mi alleno (ma all'andata ho perso troppo con le anti, vedrò di rifarmi al ritorno!)
    - Purtroppo il problema sono gli attaccanti: l'unico attaccante puro della società con cui giocavo ci ha lasciati l'anno scorso (mizzega quanto mi serviva e quanto mi divertivo). Gli altri con le lisce sono più allrounder: uno serve bene, gioca di testa e schiaccia, un'altro taglia e blocca e apre liscio... e così via... ma niente "toppatori puri". Per allenare la difesa devo puntare molto sull'allenatore...

10. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano

In effetti il pianeta con gli anelli è lontano... salutamelo, è un po' che non lo vedo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2014 ---

Non per farti un torto Erich, ma io vorrei Pacillo...

Ultima modifica: 4 Feb 2014
  11. RevanII

RevanII Utente Noto

Ok, gli dirò che "qualcuno" detto Max del dugnano lo saluta, hahaha ;)

12. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Io vorrei allenarmi con puntini e stili di gioco diversi dal solito, invece mi tocca fare il compagno di squadra puntinato degli altri, che non sempre sono molto felici di tutto ciò. Per fare un esempio, giusto ieri una delle mie due compagne di allenamento, mai giocata una partita ufficiale e ricomparsa dopo due mesi di assenza, mi ha detto: <<Io contro quella cosa lì non ci voglio giocare né impararci a giocare, piuttosto le perderò tutte, non voglio sbattermi per una minoranza>> :piango: . L'altra perlomeno si limita, quando le ricordo che ho la puntinata, a fare la faccia triste, come se le avessi appena detto che mi è morto il gatto. :azz:
    Nella società per cui gioco c'è solo un altro puntino lungo, usato di controbalzo al tavolo, e due antitop, gli altri tutti con le lisce. Gli "antitoppisti" giocano in orari diversi rispetto a me, l'altro puntino l'anno scorso seguiva il corso delle donne ma quest'anno non ce la fa, quindi di giocare con gente che non fa l'attaccante con due lisce non mi capita praticamente mai e, sì, mi diverto meno. In compenso nella mia vecchia società, dove ogni tanto mi alleno ancora, gioco sempre con una ragazza che usa due normalissime lisce ma come all'oratorio, per cui non arriva mai una palla pulita, con l'ulteriore difficoltà che, anziché "una sotto/una sopra" come nelle puntinate, lì tornano "una a caso/l'altra anche". Almeno mi alleno a scegliere la palla giusta.... :approved:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sheepy sei troppo simpatica! Mi spiace non averti inserito nella mia pimple-list.. correggo subito.

Da quello che scrivi sembra che con te abbiano realizzato cinicamente quello che scherzosamente noi proponiamo da sempre : " al prossimo ragazzino che arriva gli diciamo a prescindere che è adattissmo al puntino lungo ox e glielo mettiamo in mano appena varca la soglia della palestra, così quando avrà imparato lo useremo come cavia! "

:D

14. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Mi sa che hai ragione! :D

A eta beta piace questo elemento.
  15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    a parte l'anti, so giocare a livelli variabili con tutte queste gomme,quindi nella mia società se vogliono hanno queste possibilità :)

16. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Dove mi alleno/gioco io la maggioranza è fatta di puntinari (lunghi e di una certa età).
    E la cosa non mi diverte affatto. Quando gioco in campionato (D2) e trovo uno che sa toppare decentemente, non essendoci nessuno (in palestra) che gioca facendo dei top .... inevitabilmente vado in crisi a tenere in campo top belli carichi. ahimè.o_O

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahaha figurati...vieni a prendertelo quando vuoi, ma sta attento...quando giocava era un tipo "caldo"...e ora fa la guardia giurata, con porto d'armi...tanto per informarti :)

E poi perchè Pacillo ? Ci sarebbero puntinati più bravi...vabbè lui era pittoresco ed era un divertimento guardarlo, soprattutto negli atteggiamenti e nei colpi a dir poco...personali.....forse :)

18. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io invece cerco come il pane il puntinato lungo :)

19. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Via, mettiamo in piedi gli scambi di compagni(e).

20. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ma se facciamo così diventiamo scambisti?:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina