1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chen weixing

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da irio, 29 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    il grandissimo campione chen wei-xing da quanto mi risulta usava hurr 3 incollata e quale puntino? ora che non si incolla quale gomma usa sul dritto?
    al dilà delle fonti attandibili o meno della rete qualcuno di voi a visto con occhi propri?

nel top 12 ad arezzo ho visto che usava hurr 3 e curl p1 e un telaio che non era quello che sponsorizza...di cui non ho potuto capire il nome o marca...incognita..

qualcuno mi sa toglire questa curiosità?

p.s.
    secondo me taglierebbe pure con un cartone sul rovescio..:hail: troppo forte!

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    joola express one e octopus

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    senz'altro..non usa un Redshank ! :azz: ;)

in alcune foto si vede il manico del modello precedente dello Joola Chen Weixing .. quello con la targhetta verde lunga (ora la targhetta è blu e rotonda)

liscia ... o la express o la "sua" Drum
    puntino ... o octopus o curl p1

5. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    che mi sai dire di questa octopus?...chiunque lo sappia può dire la sua...ovvio...

come legno trovo ottimo il chen wei-xing!!attuale...

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    mai provata la octopus..potrebbe essere una versione hard ed economica della feint long II

vero...lo uso anche io , ma con lo xiom orlando ho + "forza" nelle chiusure (poca differenza !)

7. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    e della destroyer con piuma da 1.1 che mi sai dire è magica come dicono? sembra che il chop sia intirabile più di due volte?:azz::rotfl::rotfl:velocità? che mi consigli sul chen?

8. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Umbe', ma...ti lascio che giochi alla grande con due lisce e toppi di rovescio come un dannato, e ti ritrovo nuovamente chopper a chiedere notizie sui materiali di Chen Weixing?!?!?!??? :mumble::tsk:
    E io che cominciavo a pensare seriamente di venderti il Butterfly Power 9 FL... :D
    Scherzo, eh, ovviamente...anzi, mi sa che da domani ricomincio ad usarlo io, con la Joola X-tra Energy che ho appena preso!
    Ci vediamo domani?
    P.S.: complimenti per la vittoria e conseguente promozione matematica in D1 :campione:
    P.P.S.: ma sei proprio sicuro di lasciarci l'anno prossimo? :azz:

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a dire il vero...con qualsiasi lunga che ho provato , il chop era pesantissimo...x me il problema è la gestione della gomma al tavolo (palleggio, block, scambio, smash...)

hai provato la dawei 388d e la kokutaku 911?
    dovrebbero arrivarmi in settimana..
    la dawei è la migliore che ho provato al tavolo (come disturbo in block e scambio)...dell'altra so poco , ma me l'ha consigliata uno affidabile ;)

se vuoi ho una 388d rossa (come sai io uso LP nere) :goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina