1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che telaio usa Chen Weixing?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tinazzi, 1 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Qualcuno sa che telaio usa il giocatore Chen Weixing?
    Dalle foto che ho visto sul sito dell'Ittf sembra che usi un telaio dal piatto grande e col manico concavo, in particolare si intravede il logo della marca sul manico ma non riesco a identificarlo con nessun telaio di mia conoscenza. :mumble: :mumble: :mumble:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non saprei dirti il telaio preciso, ma sono sicuro che è Joola. Se mi descrivi i colori forse riesco a risalir al modello:) :)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Se non sbaglio ora usa uno jolla che porta il suo nome mentre prima usava un butterfly defence alpha

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi state certi che quasi nessuno usa telai con il proprio nome :D nel senso che per lo sponsor (leggi soldi) sono disposti a cambiare il manico con quello del marchio che sponsorizzano.
    Una cosa è sicura, difficilmente Weixing gioca con lo Joola che porta il suo nome

6. linduz

linduz Utente Attivo

Quoto il buon rotex,cosa non si fa per soldi direbbero anche che giocano con gli inesis (ops rischio la querela :):))

7. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    A me sembra che giochi con un butterfly defence 2, telaio che però non è reperibile in Italia.

8. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Si hai raigone, è proprio quello il telaio e non il defence alpha come ho scritto;
    mi sembra che il defence 2 lo usi anche Hou Yingchao

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai video sembra usi il butterfly defence 2 mentre di hou yingchao ho letto che usa l'introvabile DHS nr. 08

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Diciamo che probabilmente C.W non usa il Joola (anche perchè è una sponsorizzazione nuova..) sugli altri però non sarei così assolutista...anzi...Schlager,Maze,Kreanga,Boll,Saive...usano tutti i loro telai..magai dopo aver scelto con molta cura quello con il legno migliore.
    Su Samsonov con la Tibhar c'è chi ha qlc dubbio...ma perlomeno sui sponsorizzati Burrochevola non credo ci siano moti dubbi...anche xke di quali marche porebbero averne di migliori????

11. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma è possibile che la Joola consenta che Weixing giochi con una butterfly?:banana: :confused:

12. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sì, usano il piatto buttefly e mettono il loro manico. Hai mai visto la fotosel sito di lucioping del talio di Wang Liqin? Sembra proprio uno stiga off cr con manico dhs

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina