1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che succede a Lele??

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 5 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora per chi non l'avesse letto nella discussione di "Wild 1999"ultimo saluto al forum da wild due giorni fa il nostro simpaticissimo e apprezzatissimo Lele ha postato il seguente post n. 12:

Io non so se questo sia stato notato dalla maggior parte degli utenti presenti in forum che stimano ed apprezzano Lele oramai da diversi anni.

Io rispetto qualsiasi tipo di decisione il buon Lele possa aver intrapreso...ma se non sono troppo indiscreta...una piccola ed adeguata spiegazione caro Lele e tu ce la devi dare!:sisi:;)

Bacioni Sunnie

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    D'accordissimo con Sunnie.
    L'avevo già scritto nell'altro post di Wild e lo ribadisco qui: secondo il mio modestissimo punto di vista, uno degli utenti più piacevoli da leggere di questo forum.........spero proprio che ci ripensi.:sisi:

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    lele non andartene!!!!!! se no chi sarà l'arbitro del forum?!

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek::mumble::hoi:
    L'esaurimento da stress da PC è passeggero.... conoscendo però la situazione bancaria mondiale immagino abbia altre gatte da pelare....
    Semprechè la situazione sia diventata personale.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi accorgo ora (di ritorno da un allenamento) di questa discussione.
    Non vi preoccupate, non vi sono polemiche o rancori e nemmeno....la situazione bancaria mi farebbe restare lontano dal mio amato sport.
    Solo che ritengo di intervenire molto meno per dare spazio ai giovani ed anche ai piu' bravi (dal punto di vista tecnico) o ai piu' esperti (dal punto di vista competitivo).
    Vi leggero' sempre ma...interverro' meno (e qualcuno dira' sicuramente....era ora).
    Grazie a tutti per avermi seguito in tutto questo tempo e mi scuso di aver procurato eventuali malintesi o antipatie ma credo che sia parte del mio jurassic age che ogni tanto stecca....
    Bacione :love:alla sempre premurosa Sunnie che tanto si preoccupa di farvi avere tutti i suggerimenti necessari per rincorrere certi argomenti...gia' trattati.
    E ricordatevi che vi voglio anche incrociare nei campi di gioco e allora....saranno momenti duri per voi :goccia::hoi:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Riporto una frase di Chicco che ha scritto stasera in un'altra discussione:
    Rispetto la tua scelta ma non parlare di "per dare spazio ai giovani ed anche ai piu' bravi (dal punto di vista tecnico) o ai piu' esperti (dal punto di vista competitivo).
    Non c'entra na cippa! Ognuno è quello che è!! Ed io?? Che in pratica e non son nessuno?!?! Lele,lele,lele....suvvia!.....
    :love: Ciao!

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SA GHE DRE SUCED AL NOSTAR LELE?:D

Adess voeri cuntav
    dul LELE de Milan..

Al canta di sturnei
    che gh’han né cò ne fin
    E dopu ia bateza cunt un bicer da vin:D

E num dent in FORUM ...

E tucc sa divertivum
    a cuntà su di ball

Ma adess però al gh’è pu,
    perché l’han fita via....:D

Al post dul nostar LELE..
    Gh’è quel....
    ... ‘l sô sôci cal dis
    che l’ha sbaglià a giügà..:mumble:

e quel che gh’è mia
    L’è ul spiriti d’una voelta,
    disemm..”de l’usteria”

E avanti fino a nocc, avanti a ciciarà.......

ZZCOMITATOSALVAGUARDIADELDIALETTOMILANESE:D

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:clap::clap::clap:

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Peccato :goccia:
    Comunque l'importante è che sia tutto ok e non vi siano motivi reconditi che ti abbiano portato a questa decisione.
    Sempre grande Lele.:)

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

MITICO ZZTOP!!:clap::clap::clap::clap:
    IL FORUM NECESSITA DEL CLIMA GOLIARDICO!!!
    CI VUOLE ANCHE QUESTO!
    :sisi::sisi::sisi:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il vero, unico, autentico Lele Sguizzero non può lasciare il forum. Facciamo così, lo eleggiamo Decano o Senatore a Vita (insieme al Casta... che latita pure lui) e gli permettiamo di elargire perle di saggezza, anche arbitrali, anche arbitrarie, anche da arbiter vitae... purchè resti nel giro e si faccia sentire, ogni tanto. Si sa, a fasi bulimiche si intramezzano fasi di digiuno, è la vita. Eta Beta è in piena fase bulimica, ma prima o poi dovrà mettersi a dieta pure lui oppure ci sarà qualcuno che glielo farà notare... (per la verità l'amministratore già me lo ha detto che se mi allenassi quanto scrivo, diventerei fortissimo a ping pong). :) Ciao Lele. fatt senta! :approved:

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non mi darò pace fino a quando non riuscirò a capire ,fra me e Lele ,chi dei due ha il "corto" più cattivo: ora,l'unica soluzione è... incrociare le racchette!Attento Lele!:birra::birra::birra:Da Biella con furore e la Menabrea nella borsa!

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ohi,ohi,ohi.....che cos'è tutto questo putiferio ??? !! Non ho detto che me ne vado Ho detto che interverro' meno....that's it
    Mi faro' sentire ogni tanto e......sono sempre pronto a raccogliere le sfide...vero Chicco

Salutissimi a tutti !!!!:birra:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E daai che ti fa piacere...e daaai ....e dillo!! :p:p;):birra::birra:

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Sunnie e cari amici, vi assicuro che non è certo mia intenzione di farmi 'prezioso' anzi......tanto è vero che la mia decisione era stata inserita in una discussione di altro pongista che, per altri motivi, aveva deciso di non essere piu' assiduo frequentatore del Forum.
    La buona Sunnie ha invece aperto questa discussione sicuramente per farmi piacere ma, ripeto, non era mia intenzione reclamizzare la decisione e compiacermi degli appelli per sentirmi importante....credo di aver gia' passato questa fase....
    Piuttosto mi compiaccio sentirmi dire che mi difendo bene nel gioco nonostante l'eta' non piu' tenera :azz:...e quello sicuramente mi fa un grande, grande piacere. Mi ricorda una volta il caso di un incontro con un giovane di circa 25 anni che alla fine, dopo aver perso il match, mi disse 'ma tu...non muori mai ????' intendendo che tutto quello che faceva gli veniva regolarmente bloccato e ritornato....

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Lele e l'avrai passata si la fase ...resta il fatto che tu il post lo hai però scritto!
    Ribadisco il mio concetto: rispetto la tua opinione...e decisione spero di leggerti qualche volta e ti auguro, come sempre, salute, successo e tutto quello che più ti aggrada. Ciao!:birra::birra:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    E Come Dice Il Porta....

..ma Un Bel Mument Me Ribeli Mi',
    ..a L'era Quasi Versu Mez Di'
    Quant Cunt La Panscia Gu' Da' Na Trumbada,
    Ghu' Fa' Scapa' Foera Una Bela C. . . . A!
    Tires Innanz U Sposta 'l Balin
    Ades Nisoun Ghe Paga 'l Quartin!

18. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Lele,

...quel post di addio lo avevo scritto istintivamente...dopo aver lottato come un matto per un mese e + per far affiliare una nuova società e far iscrivere ben 6 squadre in un girone di serie D dove ero stato incaricato di esserne il responsabile...e visto che sono 12 ore su 24 su internet quando non sono in palestra a sudare ed allenare ...ho sempre scritto in tempo reale tutte le news ....disturbando il palazzo di chi con internet bazzica poco....e quindi in un momento di debolezza ho pensato anch'io di dar spazio a tutti i nuovi che hanno imparato ad usare internet e scoperto il Forum...invadendo le discussioni senza rendersene conto e credono di dare lezioni di tecnica e morale.
    Sono ritornato perchè qualcuno ha pensato che siccome sono attivo su altri forum e siti ...potevo fare a meno di questo bellisssimo e unico forum sul tennistavolo....poi xchè mi hanno tempestato di MP sms e mail telefonate etc. ed ho scoperto che in fondo ho così tanti veri amici in giro a livello nazionale e anche internazionale che posso contare e parlare su tanti altri argomenti interessanti...quindi io che ho vissuto 1 anno e 8 mesi in svizzera dalle parti di Luzern e Zug ...ti capisco bene.....gli Svizzeri sono un popolo educato....ti voglio raccontare i miei primi giorni...1997 avevo appena inciso il mio 3 CD Crazy, avevo distribuito in giro alcune copie e portato a Radio e quotidiani tra Lucerna e Zurigo..avevo fatto pure qualche seratina...e siccome la mia ragazza andava presto a lavorare io di giorno me ne andavo in giro per i centri commerciali...appena sceso in strada un signore mi ha salutato ...io ho risposto gentilmente....dopo altri 5 metri una bella signora mi ha salutato....io ho risposto di nuovo gentilmente...pensando sarà amica della mia fidanzata che viveva da 11 anni in svizzera,...dopo qualche metro una bellissima regazza mi ha salutato...ho iniziato a credere che in fondo..qualcuno mi ha visto cantare o comprato il mio CD...al ritorno verso casa...la cosa si è ripetuta....quando la mia ragazza è tornata dal lavoro...io contento gli ho detto lo sai ..qui tutti mi salutano...credo che sto diventando già un personaggio......la mia ragazza si è buttata sul divano:rotfl: e mi ha dato dello stupito...:mumble: dicendomi che gli svizzeri sono così...salutano in strada se incontrano qualcuno anche se non conoscono...:muro:

stammi bene e viva la Svizzera

Wild

19. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Si ma i giovani hanno comunque e sempre bisogno di persone più esperte. Per quanto bravi, alcuni giovani l'esperienza non ce l'hanno. E quella non la si vende al supermercato. In più hai anche conoscenze da arbitro che pochi in questo sport hanno. Sei stato il primo insieme a sunnie a darmi consigli. Sono un vostro figlioccio adottivo. :D Si lo so dovrei smettere di mangiare quelle caramelline...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina