1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che schifo, sempre meno possibilità di giocare

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rozzopicchiatore, 7 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Chi non gioca in un campionato ora puó veramente giocare poco poco poco, solo due tornei ranking nella mia regione, trentino, invece dei tre di prima. Però il problema penso sia di scelte nazionali. Cosa ne pensate?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma non avevi aperto un altro thread uguale ieri ? :)
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per restare in tema.. ha usato sempre meno parole. :nerd:
     
  4. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Hai ragione tsunami, ma quello precedente mi sembrava non rendesse bene l'idea di quelllo che volevo dire.
    Nel 2015/2016 in Trentino 3 tornei quinta. Poi solo 2 ranking, calo del 33,33%, che non mi sembra poco.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2018, Data originale: 8 Giu 2018 ---
    Nessun commento? Ok, prendo atto che siamo messi male, nessuno ha molta voglia di giocare. A questo punto facciamo solo i campionati regionali.
    Meno male che c'é il csi, tre bei tornei all'anno con classifica finale molto interessante. Nella mia regione cominciano ad avere più partecipanti che i tornei fitet.
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  5. mabert

    mabert Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao. In realtà questa stagione ci saranno 4 tornei: 2 per ranking (over e under 4000) e 2 open per categoria.
     
  6. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sempre più giocatori preferiscono andare a fare i tornei CSI (più gioco, meno costi, più premi, orari più accettabili). Fra qualche anno, ai tornei FITET ci saranno solo i 1° cat.
     
    A lolloping e tritticorenale piace questo messaggio.
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    peccato che nel lazio il csi non esista.
     
  8. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Partecipo ai tornei CSI dal 1996 e ti garantisco che le partecipazioni sono calate forse maggiormente rispetto alla fitet
     
    A lolloping piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bisogna dire che il CSI ha capito dove andava fatto il taglio della sesta cat. : 4000 !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina