1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che ne pensate di queste gomme per il Galaxy T-1?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ManOwaR, 17 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Dritto: Stag High Tension Explosive MAX
    Rovescio: Acuda S3 2.0mm

Ancora devo testarlo, ma la Stag è una medio morbida e l'acuda una soft, come sapete. Vista la rigidità di questo telaio dovrebbero aiutarmi molto nei servizi e nei top spin, visto che con le mie gomme attuali, Dawei 2008 e Yasaha New Era, il top sulle tagliate è davvero un problema perché sono troppo rigide.
    La Yasaha poi mi sta facendo un rumore stranissimo, sembra una puntinata. Non so che le sia successo ma, pur essendo il top sheet in eccellenti condizioni, deve avere la gomma irrigidita all'inverosimile.

Sul Galaxy, con cui mi trovo benissimo, vorrei provarci anche le due Sword che ho sull'altro telaio: la Hero FT sul dritto e la King FT sul rovescio. Due cinesi secondo me veramente valide!
    Che ne pensate?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina