1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che ne dite di questa combinazione cinese?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ManOwaR, 14 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Visto che la LKT Instinct con le due 729, di cui parlavo nell'altro post chiedendo suggerimenti per la racchetta da spiaggia, la regalerò al mio amico che si sposa, mi sono preso un'altra cineseria sempre per quell'uso:
    - LKT instinct + (in pratica una Instinct a 7 strati)
    - LKT XP da 2.2mm
    - LKT XT da 2.2mm
    Per l'ignobile somma di euro 25.40 s.p. comprese su eacheng.net .
    Spero che abbia il materiale disponibile, perché ho chiesto di rendermi la pecunia nel caso non lo avessero in magazzino ;-)
    Certo che con quella cifra non ci prendi neanche un troiaio di Stiga "due stelle"...

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il telaio è abbastanza chiacchierato, flessibile, mai provato ma dicono che è buono.

le gomme sono pessime, non girano e sono lente. Prendi le galaxy mercuryII 37 gradi. hanno molto più spin e anche più velocità, grande controllo, costano uguale o anche meno. sul rovescio puoi anche prendere 35 o 36 gradi.

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ti ringrazio del suggerimento, ma sul web ho letto lodi e le ho provate.
    A me non parevano così lente e con poco spin. Conta che vendo da delle Xiom Vega Pro che sono tutto tranne che lente e poco grippanti. Magari dipende dal telaio di chi me le ha fatte provare che sinceramente non ricordo che roba fosse...

Ormai l'ordine è fatto. Se sono lente le monto sul Galaxy T-1 ed in ogni caso, qualche vantaggio agli amici del mare lo devo dare ;-)
    In ogni caso, grazie ancora dei tuoi suggerimenti.

P.S. mi correggo: le gomme, per come le ho provate, non erano di certo veloci, ma neanche lente come (ad esempio) la geospeed tacky che definirei una lumaca appiccicosa...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina