1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che fine ha fatto Rimini in C1???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da michele, 22 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Idem come il titolo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2013 ---
    Mi hanno detto poco fà che Rimini farà la B2 allora chiedo, qual'è il criterio dei ripescaggi, qualcuno ne sà qualcosa?
    No perchè noi siamo arrivati a pari punti con la seconda in campionato e Rimini è arrivata quinta, noi abbiamo fatto
    la richiesta per la B2 come a questo punto presumo l'abbia fatta anche Rimini, noi non siamo stati ripescati mentre
    loro a quanto pare si, allora come funziona?????????????

Ultima modifica: 22 Lug 2013
  2. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum

Quando ho visto la vostra squadra iscritta in C1 invece Rimini e Spiaggia d.v. in B2, mi sono posto la stessa domanda.

3. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Forse è risolto il mistero, sembra abbia preso i diritti del Forli!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2013 ---
    Come Spiaggia di Velluto che ha preso i diritti del T.T. Vita.

Ultima modifica: 22 Lug 2013
  4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Michele........l'unica spiegazione è che anche loro abbiano preso i diritti da qualche squadra di B2 o superiore Dell'Emilia Romagna.

5. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    MMhhh, ma aspetta un pò, Forli non erano gli Alfieri di Romagna che hanno vinto il campionato di B2 girone E e sono ora regolarmente iscritti in B1 girone A? Gatta ci cova, voglio approfondire in Federazione.

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Adesso ti approfondisco io... altro che gatta ci cova...
    Il Pinarella ha ceduto il diritto di B2 al Rimini il quale ha ceduto il diritto di C1 al Forlì...
    più che ci cova ..mi sa che ci dorme .. a capire i le possibilità dei regolamenti
    :cool:
    Ad esempio.. Il ReggioEmilia ha ceduto il diritto di C1 al l'Audax Poviglio (RE)
    oppure so che in Lombardia il Corona Ferrea ha ceduto il diritto di B1 al TT Milano BONACOSSA (alias Milano Sport Tennistavolo)
    In B1 l'Unione Sportiva Settimo ha acquisito i dirtti del Treviso..
    ...poi ... vuoi qualche altra notizia da covare ...?

p.s.
    se vuoi posso anche anticiparti la "news".. che potrebbero modificare qualche girone... :);)
    potrebbero...
    mmmmhh Gatta ciCova! :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina