1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cessione diritti

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La cessione dei diritti di una c1 deve avvenire con società della stessa regione?
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti cito l'intero articolo a riguardo

    Articolo 12 – Cessione del diritto sportivo.
    1. - La società, regolarmente affiliata, che nelle ultime due stagioni agonistiche abbia svolto attività , continuata, a squadre nazionale o regionale, può dal 5 giugno 2011 al 20 giugno 2011:
    a) acquisire, non a titolo oneroso, il diritto di partecipazione da altra società della stessa regione affiliata da almeno due stagioni sportive, che in tale periodo abbia svolto attività, continuata, a squadre nazionale o regionale;
    b) acquisire esclusivamente per la serie A/1 e A/2 maschile e femminile, non a titolo oneroso, il diritto di partecipazione da altra società anche di regione diversa, affiliata da almeno due stagioni sportive, che in tale periodo svolto attività, continuata, a squadre nazionale o regionale.

    2. - La cessione ad altra società deve avvenire mediante atto sottoscritto fra i legali rappresentanti delle parti interessate in conformità ad apposite delibere dei Consigli Direttivi delle Società interessate, che deve essere inviato mediante raccomandata postale, a cura della società che acquisisce il diritto, all'organo o organismo preposto a ricevere le iscrizioni. La società che acquisisce il diritto dovrà allegare la documentazione attestante l'avvenuto versamento della tassa federale prevista da inviarsi tassativamente entro il 20 giugno 2011.

    3. – Il 50% della tassa versata per l’acquisizione del titolo sportivo, per le squadre di livello nazionale, equivalente della tassa di iscrizione prevista per il campionato in questione, sarà successivamente versato dalla F.I.Te.T. al Comitato Regionale di appartenenza della società cedente.

    4. - Ogni Comitato Regionale dovrà prevedere analoga metodologia relativamente ai campionati regionali a squadre. L'eventuale tassa prevista non potrà essere superiore alla tassa di iscrizione del livello del campionato acquisito.

    5. - Il Consiglio Federale, per quanto di sua competenza, esaminerà le domande di cessione del titolo sportivo entro il 30 giugno 2011 e le ratificherà ove verifichi l’esistenza dei presupposti di cui ai precedenti commi nonché l'interesse generale della Federazione alla cessione per motivi di tutela del patrimonio sportivo nazionale.
     
  3. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    hai fatto bene jack a citargli l'intero articolo,visto che chi te lo ha' chiesto ha' avuto con grandissimo merito conquistato la promozione a colpi di TOP SPIN!:dati::dati:
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E dai con sto Jack!!

    Jack è uomo di scienza, io sono John, uomo di fede [​IMG]

    [​IMG]

    ...............................................JOHN.............................JACK
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ZZZ ZZZ ZZZ ZZZ

    [​IMG]

    JAK


    uno ZORRO uomo di spirito... :D :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina