1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cessione diritti sportivi C2 Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da AmareTTo, 5 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    qualcuno di voi esperti "forumisti" sa a quanto viaggiano attualmente i diritti sportivi di una C2 in Lombardia? Cosa dice radio mercato?

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    secondo me 450-500 euro..

ciao!

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Cancellate questo topic per favore.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Abbasso l'ipocrisia! ;)

5. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... per la serie "i furbi non muoiono mai!" :goccia: :goccia:

6. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Chiedo scusa se il mio post possa essere sembrato opportunistico ai senatori del forum.
    Non ho concretamente intenzione di cedere o acquistare diritti sportivi c2.
    Sono praticamente una new entry in questo mondo (da appena 3 anni) e cerco di capire nel minor tempo possibile le dinamiche in atto nell'ambiente del Tennistavolo.
    Sono arrivato al TT Saronno in una fase di disfacimento (2010/2011 = 3 squadre in D2 e 12 associati).
    Non potevo restare impassibile davanti alle macerie di una società con una grande tradizione pongistica (dal 1975).
    Così, dopo il primo anno da giocatore principiante, sono passato nei successivi due anni dalla vice-presidenza "esecutiva" alla presidenza del TT Saronno(l'anno scorso), cambiando radicalmente impostazione e volto alla società.
    Oggi il progetto Saronno sta procedendo in modo confortante.
    Si è creato un ambiente vivace e attivo che promette bene per il futuro (9 squadre di cui 2x C2, 2x D1, 5x D2, +di 80 associati, di cui 46 agonisti Fitet e il resto CSI per "svezzamento").
    I programmi sono ambiziosi, ma improntati a tanti continui piccoli passi concreti e soprattutto sostenibili.
    Pur capendo ancora relativamente poco di politica e alchimie federali, con me il TT Saronno ha conferito la delega all' "Alternativa" di Vermiglio e non ho problemi a dichiararlo pubblicamente.

Come vedete, non ho alcun problema a palesare la mia identità.
    Con intenti opportunistici mi sarei probabilmente celato dietro a pseudonimi o nickname vari, ma a me piace operare alle luce del sole.

Tanto vi dovevo, dal momento che ho deciso di entrare nella comunità del forum ed i "senatori" giustamente hanno alzato il fuoco di sbarramento, temendo l'ingresso di un "ipocrita furbo".

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Calma. Ho risposto "abbasso l'ipocrisia" al post di Musicalle. Poi io e lui ci siamo chiariti vis á vis (è il mio amato presidente e coach). Hai fatto bene a lanciare un thread provocatorio perchè il sospetto che qualcuno paghi è più che lecito.

Sei di Saronno e hai scelto come nick AmareTTo ? Hai la mia stima a prescindere.
    Se fossi di Casale mi sarei fatto chiamare Krumiro. Ma sono di Domodossola e se avessi scelto "D" non tutti avrebbero capito. :nerd:

Ultima modifica: 12 Giu 2013
    A Matsushita piace questo elemento.
  8. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E allora io mi dovrei chiamare "sirenetto?":confused:

A Matsushita piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sei di Copenhagen ?
    :D

10. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    No, dell'italica Terra delle Sirene :)

A eta beta piace questo elemento.
  11. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... ti faccio le mie scuse se sono stato un pò "duro" allora e ti faccio anche i miei complimenti per il tuo lavoro al TT.Saronno :clap. :approved:

12. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Sei di Saronno e hai scelto come nick AmareTTo ? Hai la mia stima a prescindere.
    Se fossi di Casale mi sarei fatto chiamare Krumiro. Ma sono di Domodossola e se avessi scelto "D" non tutti avrebbero capito. :nerd:[/quote]

Si, si, AmareTTo per storia e tradizione di Saronno, integrato con le due TT maiuscole del nostro passionale passatempo (perché fino ad oggi la FED lo fa sembrare questo = un passatempo, ma mi fermo qui perché si sfocia in altri topic ....).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina