1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cervia 2011..

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Fab, 11 Lug 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fab

Fab Utente

Buonpomeriggio a tutti...

spero che stiate bene...! Io sono un assiduo frequentatore della sezione video di questo forum... anche se non molto spesso mi faccio vivo nelle discussioni.. ad ogni modo sono iscritto ormai da un paio d'anni... e ho il piacere di conoscere anche personalmente alcuni di voi..! Proprio perché visti a....... cervia!!! E infatti sono qui per chiedervi, sgomento e un po' malinconico... ma il Torneo Internazionale di Tennis Tavolo??... si terrà anche quest'anno?... Non trovo il volantino, e spero che sia solo mia incapacità e non che quest'anno si passa... perché era proprio un appuntamento piacevolissimo e trepidamente atteso da me, e dal mio compagno di doppio ufficiale di Cervia Conteabba... che senz'altro si unirà a me in quest'accorata richiesta di info sull'eventuale fantasmagorico torneo di cui non si trovano tracce sul sito, a tutt'oggi....!

Grazie a tutti, e buon proseguimento. Scusate la verbosità del messaggio... ma qui a Bologna fa un caldo oramai quasi insopportabile... un abbraccio a tutti, e, spero, a presto!! Ciao

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, lo stage si terrà dal 2 al 12 agosto, ed anche il festival.
    Giorno non ha ancora pubblicato le locandine...purtroppo io ho lo scanner rotto per cui non riesco a pubblicarti la locandina dello stage e del festival

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pronti ! Ove non specificato il torneo é open (aperto a tutte le cat.)

" 7° Festival Internazionale del Tennis Tavolo " Cervia 2011

Eventi in palestra.

• mer 3 ago: Torneo della Riviera Romagnola
    • gio 4 ago: Torneo della Piadina
    • ven 5 ago: Torneo Hard Bat
    • sab 6 ago: 5° Memorial "E. Rossi" NC/4a
    • dom 7 ago: Torneo Internazionale
    • lun 8 ago: Coppa Italia a Squadre
    • mar 9 ago: Torneo Veterani e Giovanile
    • mer 10 ago: Torneo Fuochi d'Artificio
    • gio 11 ago: Torneo di Ferragosto
    • ven 11 ago: Torneo Internazionale ad Handicap
    • sab 13 ago: Torneo Int. Indoor Beach Games

Eventi presso lo stabilimento balneare:

• sab 13 ago: Campionato Italiano Beach Hardbat
    • sab 13 ago: Tentativo di record palleggio con le uova
    • sab 13/ dom 14 ago: Campionato Mondiale Beach PingPong

;)

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Grazie Eta!
    e' sempre un piacere fare una sracchettata estiva.. meglio ancora se con qualche amico ;)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Prego!

Tratto dal volantino dello Joola Euro Camp 2011 di Zérvia.

Per errori od omissioni prendetevela con Topspinner che girerà ai responsabili. :D

6. Fab

Fab Utente

Bene, grazie del tempestivo soccorso..! Allora ci vedremo come sempre sul campo!!! Ciao a tutti, buona giornata!!

(hahahahahaha, Conte.. lo sapevo che saresti sbucato fuori!!! Con te ci vediamo prima a Padova credo.. poi fammi sapere a quali serate vuoi partecipare!!! ciao!)

7. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    ci penso io :)

sarò lì insieme a Fabrizio dal 2 al 7. Tu ci sarai?

ps. nel caso in cui non capissi chi sono: eravamo nello stesso tavolo al matrimonio di due nostri amici.

8. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottimo snakkio, così ho pure capito chi sei :)
    Si, come al solito io ci sarò ad allenare.
    Peraltro credo che nel turno che farai tu ci saranno anche dei bei nomi tra i giocatori e gli sparring...almeno stando a quanto ho sentito :)

9. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    bene bene ci speravo :D

girano voci secondo le quali "fai i numeri" nell'hard bat (oltre che nel tt normale) :D
    ma nel caso in cui volessi partecipare al torneo dici che 2 gomme (puntini per l'hard bat) li trovo lì prima del torneo?

poi altra domanda: ma le iscrizioni ai tornei è possibile farle anche direttamente lì?

10. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si si l'iscrizione puoi farla lì tranquillamente.

Hard bat? mmm mi diverte molto ma non sono chissà che ... le voci che hai sentito sono assolutamente false, cmq grazie :)

Per quanto riguarda i puntini x hard bat, forse ho qualcosa in giro pure io se vuoi, ma credo che Lorenzo dia le racchette per tutti quando c'è il torneo... non so dovrei chiedere

11. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quando l'ho fatto io era così :approved:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì, poi però le hai rivendute tutte a prezzi stracciati a Lucio e Lorenzo é rimato senza. :rotfl: :clap: :king:

Snakkio, giusto per rispetto della Storia, potresti postare i volantini delle 3 annate (più una a Boario) coi Bertagnas nella foto di gruppo? Thanks! :D

13. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    ok, grazie per i chiarimenti.

Spero proprio di riuscire a fare il torneo di hard bat... e non solo quello! :D

Eta mi spiace ma giocando a tt solo da 2 anni a questa parte non ho i volantini dello joola camp... aaaaaah quanto mi sarebbe piaciuto iniziare a giocare prima ...

comunque ho fatto una rapida ricerca ed trovato qualcosa (purtroppo non so a che anni ti riferisci tu):
    Volantino stage 2007 (con foto del 2006)
    Volantino stage 2010 (con foto del 2009)

ma non sono riuscito a trovare altro.. sorry

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma sei un mito! Io stavo scherzando ma tu hai fatto un gran lavoro! Nella foto di gruppo del 2006 ci siamo io e mio figlio Alessandro (com'era piccolo!), é il ragazzino tra Gatti e Oana, giusto dietro a loro. Io sono il più nascosto di tutti, ultima fila davanti alla luce dell'entrata. Grazie!

Se non sbaglio il 2006 era il primo anno dello Joola Camp a Cervia. Nel 2005 fu a Boario Terme mentre gli anni precedenti sempre nella stessa località sopra il lago Sebino: Zone.

Come era giovane anche Topspinner! E sì che son passati solo 5 anni!

15. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Prego non c'è di che! :)

16. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina