1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 18 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In primis : quelle etichette di stoffa da cucire alle magliette con la pubblicita' dei vari marchi o dei negozi, per intenderci quelle che tapezzano le polo dei giocatori di un certo livello.
    Le avevo viste da qualche parte (mi pare contra.de) ma non le trovo piu'; mi servono per riciclare l'abbigliamento (per coprirne le scritte) della squadra di calcio di cui ero allenatore e dirigente che mi hanno lasciato come liquidazione.
    Inoltre cerco sempre un Tibhar Samsonov premium contact con manico anatomico usato (a prezzo da usato) da utilizzare come secondo telaio per i test.
    Grazie e buon 18 agosto a tutti
    Piergiorgio

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma il mio fornitore Gubler vende le etichette piu' famose (Butterfly, Tibhar, Donic ecc. ecc.) da cucire sulle maglie. E' quello che ti interessa ???

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ehi! Interesserebbe anche a me. Potreste postare qualche info? Grazie!! :banana:

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    proprio quelle :banana:
    se e quando ti capita di passare informati sulle dimensioni, perche' devo coprire scritte e stemmi vari...
    ho guardato sul sito pero' non le ho trovate, forse sono articoli che non sono molto venduti online...

grazie e ciao
    Piergiorgio

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora visto che c'e' un certo interesse, vi leggo e traduco dal catalogo 2007 di www.gubler.ch

Pag. 145
    Stickers a 3 Chf cad. (circa 2 EUR) da cucire su camicie, t-shirts, pantaloncini ecc.
    Art. 300 191 Banda
    " 300 291 Donic
    " 301 191 Joola
    " 301 291 Tibhar
    " 301 091 Butterfly
    " 301 701 Stiga

Se la cosa vi interessa, telefonate a +41 62 285 51 42 e chiedete del Sig. Specchia (parla abbastanza bene l'italiano o, se parlate francese o inglese, va bene anche il Sig. Gubler).

P.S. Purtroppo non sono indicate le dimensioni ma ritengo siano quelle ufficiali che si vedono sulle magliette dei prof.

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Thanks! :approved:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se devi coprire delle stampe potrebbe convenirti andare in una serigrafia e loro ti stampano a caldo dei riqudri sui quali puoi scriverci sopra quello che vuoi: nome dello sponsor, nome società. tra l'altro se sono fatte bene resistono bene ai lavaggi ricoprendo le scritte che vuoi

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    purtroppo la meta' sono scritte ricamate... adesso valutero' se mi conviene cucire queste etichette oppure tenere questo abbigliamento *sponsorizzato* per che so'... tagliare l'erba, verniciare,fare manutenzione all'acquario...:rotfl:

grazie comunque per l'info

Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina