1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da forfra, 3 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. forfra

forfra Nuovo Utente

cerco il telaio Timo Boll All+ e 2 gomme Butterfly Sriver.
    se qualcuno ha questo materiale ed è disposto a venderlo per un prezzo ragionevole mi contatti.
    comunque per me va bene anche se avete solo le 2 gomme quindi fatemi sapere ciao

2. forfra

forfra Nuovo Utente

è possibile che nn c'è nessuno che abbia questo materiale o ha almeno le gomme?

comunque se c'è qualcuno che ha questi 2 telai in buone condizioni mi faccia sapere:
    -729 blackwhirlwind ALL
    -729 6040

e poi se qualcuno ha 2 gomme in buoni condizioni cioè quasi pari a nuove
    -729 FX EL SUPERSOFT
    -729 FX with orange sponge
    -BUTTERFLY SRIVER

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao, io ho una 729 FX EL supersport e una CREAM. L'ho usate pochissimo ma sono da 2,2 mm.

Ti posso aiutare solo in questo...se ti interesa fammi sapere...ciao

4. forfra

forfra Nuovo Utente

grazie ma da 2,2 mm è troppo sul rovescio vorrei usare un 1,5mm mentre sul dritto un 1,8mm.
    se qualcuno è intenzionato a vendere questo materiale con queste caratteristiche si faccia avanti

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sriver da 1,5 rossa e stiga mendo da 2.0 semi nuove oppure andro rocket medium da 1,6 nuova da tagliare. se ti interessa mandami un mp

6. forfra

forfra Nuovo Utente

scusa la sriver mi interessa mi dici la marca della stiga la vorrei trovare su internet, e poi dimmi qualche telaio all round che hai che vado a vedere sempre su internet così può darsi che riesco a formare una racchetta ciao

le gomme vanno bene tutte e 2 adesso dimmi i telai che hai a disposizione modello all round a patto che siano in buone condizioni

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    stiga è la marca, mendo è il modello
    se vuoi posso darti un red spirit della 729 nuovo compreso di scatola oppure uno stiga energy wood usato con manico dritto però, sono entrambi telai all round elastici
    puoi visionare questi materiali su www.zeropong.it tutti, oppure i prodotti stiga e la sriver anche da www.ttplanet.it

8. forfra

forfra Nuovo Utente

il telaio stiga nn lo riesco a trovare comunque dimmi il manico dell'altro telaio com'è

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    concavo è un bel telaio all, chi lo ha provatone è rimasto entusiasta

10. forfra

forfra Nuovo Utente

ma io nn ho mai usato un telaio con il manico concavo è difficile da usare e che vantaggi da

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    qui trovi il telaio stiga http://www.ttplanet.it/product_info.php?cPath=28_63&products_id=254
    per il tipo di manico è solo una questione di comodità io ad esempio riesco a giocare con i concavi con altri manici non riesco, è è solo una questione pratica

12. forfra

forfra Nuovo Utente

mandami una foto di un qualsiasi telaio concavo giusto per farmi un idea

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vedi le foto dei telaio sui siti sono tutti concavi, cosa pensavi che fosse un telaio con manico concavo? :confused:

14. forfra

forfra Nuovo Utente

scusami ho trovato il telaio concavo che mi vuoi vendere sul sito zeropong quindi come dici tu sono gia nella foto concavi?

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :sisi:....:approved:

16. forfra

forfra Nuovo Utente

mandami un messaggio privato e dimmi quanto vorresti per la racchetta completa tieni presente che nn voglio spendere molti soldi

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e poi vuoi anche una pizza a domicilio? mamma mia, manco per favore si chiede? forfra, dai su, torniamo nei binari ok?

p.s. il forum non è una chat

18. forfra

forfra Nuovo Utente

grazie mille rotex la trattativa è conclusa a breve avrò la racchetta

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina