1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da nebbia1, 28 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nebbia1

nebbia1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    simone bova
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Giocavo nel padre monti
    Ciao scusate cerco qualche società in cui si possa giocare a tennis-tavolo..
    Ho giocato nella sociètà Padre Monti ( zona p.zz frattini - Milano ) che giocava in campionato provinciale fino al 2005.. Poi ho lasciato per Per delle operazioni chirurgiche.. Vorrei tornare a giocare.. come già detto facevo parte già di una società.. Sono un pò arruginito ma la mano c'è.. Giocando ritroverò la forma migliore..

Ho la piena disponibilità.. grazie mille in anticipo per le risposte

Simone

2. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ciao Simone a Milano e d'intorni è pieno di società non dovresti aver problemi a trovare, intanto consulta il sito FITET dove vengono riportate tutte le società lombarde ed aventuali recapiti: http://www.fitetlombardia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=33&Itemid=59

Poi se non sei molto distante da S. Donato milanese ti consiglio la società S. Donatese che è ben strutturata, anche con ottimi allenatori.

Ciao ed auguri per tutto!!

3. nebbia1

nebbia1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    simone bova
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Giocavo nel padre monti
    Grazie mille jody ... Sono già andato su quel sito ma non ho trovato nulla forse anzi sicuramente sarò incapace ora guarderò meglio... San donato non e distante ora vedo comunque grazie mille

Simone

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina