1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco yasaka dynamix 17

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ivanotsunami, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Come da titolo. Buone condizioni anche se, essendo un vecchio telaio di certo non potrebbe mai essere nuovissimo.

PS: Accetto anche scambi e/o valuto proposte.

ho da offrire:

SK7, Redshank, Gergely Carbon, Joola Sheik, e svariate altre cose più pregiate....ma in sostanza quelli che ho elencato sono i telai che potrei dare.

PS: Se avete da proporre telai simili al ROSEWOOD, AVALOX proponete....sono in vena di prove.

2. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    uppete! Nessuno ha questo telaio? O nessuno dei telai che ho scritto? :(

Magari proponete ALTRO! :D

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho un avalox bt 777 concavo come nuovo con scatola.....ma non è che i telai che hai elencato mi interessino + di tanto....tieni conto che io gioco con i balsa spessi, non è che hai qualcosa del genere? al limite il gergely carbon.....che modello è? nuovo o vecchio tipo?

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nittaku ludack concavo?

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non per farmi i fatti tuoi... ma se è vero che hai ancora il Gergely Carbon... quello sarebbe mio... ;) vedi un pò tu... :)

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No fields quello non è il tuo. E' quello precedente agli anni 90, quello vecchio. Tra parentesi è già andato ad un vecchio giocatore catanese che me lo ha visto in palestra l'altro giorno.

PS: il ludeack che legno è? Mai provato, mai visto. (forse uno dei pochi). Dimmi se ti posso agevolare, se posso farti contento con qualcosa e ti prometto che lo faccio. Ti serve qualcosa? Scambi qualcosa? Fammi sapere.

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il Ludeack non l'ho mai provato, ma Michinao, di Iruiru, mi ha detto che è molto simile al clipper... almeno nella versione limited che avevano loro... ;)
    Mi ricordo ancora quando giocavi con Dinamix 17 e Mendo MP incollate, mi pare... :D

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Si ricordi bene...ho trovato anche il video sai? Lo dovrei postare....cmq, questo ludeack come ce l'hai nuovo? Hai bisogno di qualcosa?

Ho anche un korbel sk7 disponibile, anche se ha il manico modificato. Cmq, mi stai incuriosendo. :mumble:
    Il Ludeack, come ho scritto, non l'ho mai provato... ma non credo si discosti molto dall'SK7 forse un pò più rigido e veloce...
    Al momento non mi serve nulla... ho smesso ad ottobre scorso di giocare, ora cazzeggio solo una volta al mese, se va bene... :( siamo Ot... ;)

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Visto che il Gerrgely è andato....l'avalox preferisco venderlo, per cui ritiro la proposta...ciao alla prossima..ric

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pure io puntavo il gergely........ non hai altro magari in carbonio rigidino concavo (no redshark)?
    il ludeack non dico nuovo ma messo mooooooooolto bene anzi benissimo.

11. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ma perchè devi giocare sempre con dei missili terra aria?
    Il miglior telaio con cui ti ho visto giocare (si fa per dire, visto il tuo livello :Prrr::Prrr::Prrr:) è il Markovic che ti aveva regalato Umberto Giardina. Perchè non ti ricompri quello, oppure un altro telaio similare?
    Quello che usi attualmente mi sembra molto equilibrato, non cambiare.

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ric ti chiedo perdono, non ho nemmeno visto il tuo post perchè da tempo non ricevo le notifiche dei messaggi via mail. Quando mi sono collegato ho visto solo il messaggio di Fields. Se vuoi un gergely (e lo dico pure a mirkimperox) ne posso procurare un altro. Condizioni medio-buone (a dire di questo mio amico). Se vuoi mi informo.

Mirko, ciao, senti un gergely lo trovo, come ho detto sopra a RIC ma, naturalmente, al limite, la priorità la do a lui. Poi, non so, questo ludeack lo vorrei provare, mi hanno incuriosito certi pareri. Se ti interessa fammi sapere.

Muflone spelacchiato....non è che Umberto può sempre regalarmi telai! Non solo, ho provato il nuovo markovic e con il mio aveva poco a che fare. Il redshank assomiglia molto ma non è proprio così quindi sto cercando di trovare il giusto compromesso. Il redshank per esempio mi piace più del korbel sk7 anche se proprio non riesco a mandare giù quel manico troppo squadrato. Se me la penso me lo modifico come mi ha insegnato Pettinelli, anche se naturalmente non penso di estremizzare l'impugnatura fino a farla diventare a pistola.

Questa settimana si decide....poi, si vedrà. E cmq, sto ludeack mi intrippa...:metal:

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    no, non ti preoccupare, dallo pure a mirko...tanto per me era solo una curiosità perchè gioco coi panettoni da 13 mm :D:D

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    OK RIC :approved:

Mirko, se vuoi, fatti sentire!

15. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo scambio mi interessa. se il gergeli è in carbonio e concavo previo visione foto, poi posto anche le mie. ok?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina