1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco un telaio def

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lollo95, 31 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

salve cerco un telaio def anche solo per test prezzo non troppo alto se no non ve lo compro :rotfl::rotfl:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, ho un nittaku shake defence con piatto leggermente ridotto, te lo darei a 23 euro compresa spedizione con racc. a.r., se ti interessa ti mando foto :)

3. lollo95

lollo95 Utente

Potresti postare le foto

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    eccole...sul dritto c'è una joola mambo gp che ovviamente regalo, mentre sul rovescio quello sporco è solo colla che va via con acetone ed olio di gomito...

Uploaded with ImageShack.us

5. lollo95

lollo95 Utente

no grazie non mi interessa altre offerte ? Dai non siate timidi ! :)

6. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
  7. lollo95

lollo95 Utente

ultra interessato mandami le foto a lorenzolonghini@msn.com

8. lollo95

lollo95 Utente

9. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    ok, allora al più presto provvederò.
    dovrai aspettare domani: sono fuori casa e nn ho con me nè telaio nè macchina fotografica.
    ...e buon anno! :)

10. lollo95

lollo95 Utente

ok ma come pagamento accetti ricarica postpay?:)

11. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    t'ho risposto in mp

12. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
  13. lollo95

lollo95 Utente

ok ci penso un attimo dammi 5-6 giorni ! grazie

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei una figata lollo :king:

15. lollo95

lollo95 Utente

perchè ? cosa ho fatto di male?:eek:

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    assolutamente nulla lho detto in tono scherzoso

oltre al fatto che non mi sembra tu abbia le idee chiarissime su che telaio cerchi:D

17. lollo95

lollo95 Utente

bello guarda che ho comprato uno shake def pochi giorni fa mi trovo divinamente, ma purtroppo è fuori produzione e quindi cerco un telaio di riserve con le caratteristiche + o - simili e siccome lo shake è abbastanza rigido per via del carbonio stavo cercando un altro telaio a pari rigidità !!

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bello?!?
    non mi sembra che abbiam mangiato la minestra assieme

:azz:

19. lollo95

lollo95 Utente

sei abbondantemente ot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Probabilmente Andrea (Pipmle) si riferisce al fatto che, come molti altri utenti, e come noi ti abbiamo già fatto notare, sono comuni i tuoi interessamenti a materiali, poi prontamente smentiti, come sono comuni i tuoi interventi un pò troppo dogmatici alla "so tutto io"... l'accadere incessante di queste cose infastidisce un pò e ti porterà sulla strada di un pesante rallentamento, come è già successo ad altri utenti. IMHO :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina