1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco TSP Balsa 3,5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 22 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come da oggetto

ciao

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma è per te? vuoi fare il grande passo allora.... no dai sei già un grande così....sono sicuro che guadagneresti davvero poco..... :approved:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

è per un amico

io sto testando con soddisfazione il 729 super carbon, ti racconterò su msn

4. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    Ciao sono Bruno, ti ricordi l'altra mattina in msn ? allora con Faso (il seconda che gioca con la puntinata lunga) abbiamo provato il telaio bomb che è fatto da 7 strati con legno balsa, e sughero centrale,controllo 10, velocità 8++ rigidità 8- modello Off, in pratica questo telaio è come lo special del dottore, che costa però 140 euro ! contro i 9 euro del bomb ! (poveri cinesi, loro lavorano gli altri guadagnano !) e come dicevo, marco Faso ha provato (ed io anche) il telaio bomb con la gomma superblock 0x sul rovescio, e una baboo curl p1 made by Guerini, ebbene, la superblock rossa ox, con telaio off bomb, risulta essere una gomma molto fastidiosa ion quanto torna tagliatissima, mediamente lunga e bassissima, ma mami in rete,ma i un errore, questo dovuto alla bontà del telaio che ha un controllo incredibile, e la bamboo curl p1 risulta essere moto efficace, ma anche molto difficile da controllare, cioè si fanno molti più errori di palleggio, ma si danno palle più fastidiose. ora non so se vale la pena mettersi la gomma di guerini, a parte che a jeoslo non hanno fatto giocare nessuno (me compreso) perchè con il telaio bomb, e la superblock si ha una gomma molto efficace e con palle di ritorno molto tagliate, che vi devono solo appaggiore,e quindi pronte per essere aperte con il vostro dritto in top. vabbè appena mi arrivano i telaio te ne mando uno in prova ciao

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao bruno
    ho provato bene il 729 super carbon, credo sia troppo veloce
    è controllabile contro giocatori allround che fanno girare molto la palla ma appena il ritmo sale è difficile usarlo
    se puoi prova il blue thunder

ciao
    Andrea

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh beh, mi sembrava che fosse veloce infatti il Super Carbon, te lo avevo accennato in un'altro topic...;) se posso permettermi di darti un consiglio, per quanto io lo usi per un tipo di gioco decisamente all'antitesi del tuo, se hai occasione prova l'8030, lo trovo abbastanza rigido e veloce (meno del Carbon, però) ma con una sensibilità e controllo notevoli...:sisi:
    Io ho cestinato, seppur a malinquore, il Donic Waldner Carbon dopo averlo provato... per me gran telaio l'8030. :approved:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

ok grazie del consiglio

ma sto 3,5 non ce l'ha nessuno?

8. master21557

master21557 Nuovo Utente

Squadra:
    tt.ferrara
    Ciao ti ho mandato un mp se ti interessa il TSP Balsa 3.5

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si ha ragione, hai una email, non avevo collegato al balsa 3,5 :azz:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina