1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da baffoz, 5 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baffoz

baffoz Nuovo Utente

ragazzi sto cercando un telaio stiga clipper ulf bengtsson..naturalmente in buone condizioni..grazie!

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao ce l'ho ma non avevo finora preso in considerazione l'idea di venderlo........dipende dalla proposta.

3. baffoz

baffoz Nuovo Utente

hai delle foto del telaio?..

se mi lasci il tuo contatto email possiamo scambiarle e sentirci per il prezzo

4. TableT.maniac

Squadra:
    no foto non ne ho....in verità devo pure trovare il telaio perchè lo avevo messo da parte essendo un pezzo da collezione.
    Al massimo passami la tua mai e appena riesco ti mando qualche foto.
    Comunque giusto per non perdere entrambi tempo mi dici da un minimo ad un massimo quanto intendevi pagarlo, per vedere se ci sono le basi per iniziare a parlarne.

5. baffoz

baffoz Nuovo Utente

sinceramente non ho idea di quanto mi possa costare..visto che su internet non si trova nulla xD

tu a quanto pensavi di venderlo?

6. TableT.maniac

Squadra:
    Il problema e che fin ora non pensavo di venderlo,leggendo il tuo messaggio mi sono ricordato di averlo messo da parte un pò di tempo fa :rolleyes:
    ho letto da qualche parte che le quotazioni di questi telai vanno dai 120 euro a 200 e anche più euro.
    Per questo ti chiedevo quanto vuoi spendere................

7. baffoz

baffoz Nuovo Utente

per 150 euro me lo daresti?

8. TableT.maniac

Squadra:
    come detto passami la tua mail che appena lo trovo faccio le foto e ne parliamo in privato ;)

9. baffoz

baffoz Nuovo Utente

baffoz@hotmail.it aggiungimi pure a msn se vuoi..altrimenti usala come mail..

Cmq fai con calma xke passerà un pochino di tempo prima che te lo prendo :)

10. TableT.maniac

Squadra:
    Ok senza fretta.....appena ho nuove ti contatto ;)

11. baffoz

baffoz Nuovo Utente

okok...buona giornata :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina