1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Telaio Usato Primorac Off-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da NO-TOP, 24 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. NO-TOP

NO-TOP Nuovo Utente

Squadra:
    ASCATT
    Sto cercando questo telaio usato.
    Zona Lombardia.. qualcuno ce l'ha?
    Slts
    No Top

2. FluSher

FluSher Nuovo Utente

pure io cerco qst telaio....offro 1 euro in piu di notop!

3. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io invece avevo ordinato nuovo quel telaio da effepisport, ma stamattina per telefono qualcuno di loro (presumo fosse Pagano) mi ha detto che adesso il Primorac Off - non è più lo stesso di qualche anno fa: non sono tutti uguali, non vengono fabbricati con la stessa cura di un tempo e alcuni addirittura gli sono arrivati un po' imbarcati. Alla fine mi ha consigliato un altro telaio e ho preso quello. Voi lo state cercando usato e senz'altro chi ve lo venderà vi fornirà sufficienti garanzie, perchè lo ha già provato; comunque fate attenzione.

4. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    si e' vero la nuova serie dei primorac off- e' di qualita' scadente

5. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Cumi tu che te ne intendi di materiali, mi sai dire il peso delle donic desto f3 da 2 mm

6. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Anche io sto per comprare un Primorac Off- ma non sapevo che gli ultimi erano di qualità scadente e mi sembra impossibile che lo siano perchè questo tipo di telaio è uno dei più usati al mondo.:teach:

7. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    invece l'ho sentito dire anche io, c'è stato un periodo in cui c'è stata una grande diffusione di questo telaio ma gli ultimi modelli non sono come quelli originali

8. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Comprate i telai Gewo!! Sono bellissimi ehe!:)

9. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Anche io ho sentito dire così.:approved:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora io sono stato fortunato, il mio è uno di quelli nuovi comprato da 3t l'anno scorso ed è eccezionale ho provato uno di quelli vecchi ed è semplicemente poco più elastico ma le caratteristeiche sono molto simili, quindi io non posso che parlarne bene di questa riedizione :approved:

11. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Spero che il telaio Primorac Off- che comprerò sia buono.:approved:

12. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Ho appena comprato un telaio Primorac Off- con impugnatura concava e speriamo che mi ci trovi bene.:approved:

13. usati ne trovi milioni di primorac..

14. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non stai mica parlando con me vero?:Prrr: :Prrr: :Prrr:

15. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    primorac off-

Buongiorno a tutti,

Io comprai il Primorac off- a Zagabria nel 2000, e anche io ho saputo di queste nuove problematiche accadute al telaio. Innanzitutto i telai con i problemi sono I Primorac off- con il BALANCE CORE SYSTEM, il sistema Butterfly che potete trovare nelle varie serie dedicate a Timo Boll. Per farla breve ha un bollo rosso e il marchio di questo sistema sul piatto. Io invece ho un vecchio primorac e vi assicuro che è tutt'ora il miglior telaio all/off in commercio. Comunqu Butterfly visto le problematiche è ritornata alle origini. (vedi catalogo Butterfly 2005)

Ciao e Grazie

Rolly

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina