1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco telaio Off / Off -

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bioFa, 19 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

bioFa Utente

Qualcuno avrebbe un telaio off , off- di cui si vuole sbarazzare( magari un vecchio hinoki)..?? prezzo trattabile:)

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    guarda che il nimatsu maestro off che cerco di vendere è interamente di Hinoky
    consulta zeropong per le caratteristiche

4. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Avalox Nittaku.....nuovo (posso mandare anche foto)

5. bioFa

bioFa Utente

Scusate ma questi telai non li conosco, preferirei optare per qualcosa di più classico.

Circoscrivo la mia ricerca. Cerco telai tipo Jonyer Hinoki della butterfly quello interamente color legno per intenderci, o stiga anni 70-80.. Se avete telai con caratteristiche simili, cioè non molto rigidi, buon controllo e buona tocco di palla proponete pure...
    Vivo a Monza, studio a Milano e vacanzeggio a Roma. fatemi sapere se avete qualche proposta grazie.

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sto vendendo qui esattamente i legni che cerchi (Butterfly Jonyer Hinoki e Stiga Allround wood Alsèr, entrambi vintage ;))

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    consigliatissimo; peccato che ha manico concavo altrimenti lo avrei preso io...
    ciao
    Piergiorgio

8. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche questo è un telaio "esotico" ma magari ti interessa: ho un Nexy Color in concavo. Gli strati esterni sono di hinoki.
    L'ho descritto qui: tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?t=21779
    Se poi vai su mytabletennis.net ci sono decine di recensioni in una discussione dedicata.

9. bioFa

bioFa Utente

Mannaggia!!! ho visto che son stati tutti venduti..
    Grazie ma preferisco comprare telai che conosco, non mi va di avventurarmi nella sperimentazione di legni nuovi!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina