1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(CERCO) telaio impugnatura conica

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Thv, 5 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cerco telaio manico conico, possibilmente STIGA off, anche d'annata.

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Gli stiga offensive "d'annata" con manico conico sono stati due: il kjell johansson e l'erik lindht.
    L'Erik Lindht è praticamente introvabile, mentre di kjell johansson ancora se ne vede qualcuno in giro (al costo di oltre 100 euro).
    Ricordo che Mago ne aveva uno in vendita abbastanza nuovo, prova a contattarlo, magari ce l'ha ancora.
    Ciao.

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende da quanto hai stanziato come spesa. Posto che i manici conici sono tipici di telai d'annata, quindi non sempre in perfette condizioni e comunque con quotazioni elevate, qualcosa ancora si trova.
    Io ho un Butterfly Tarles (simile al vecchio Klampar, quello con la sua effigie stampata sul manico, solo che il Klampar era piu' diritto, questo è proprio conico), dalle poche notizie che si desumono da internet e da interrogazioni varie, è un legno medio-veloce, adatto ad attaccanti da vicino al tavolo.
    I vecchi Stiga...difficile trovarne in buone condizioni a prezzi civili..io ho uno Johansson "offensive wood" (è stampato sul piatto ai lati del manico), ma l'ho comprato in cattive condizioni e ho provato a restaurarlo..manico perfetto, integro al manico, piatto in fascia centrale buona, restaurato ai bordi..se lo vuoi, te lo vendo perchè l'ho provato e non mi da il feeling dei miei Palatinus, ma come legno si sente che è un fuoriclasse....niente a che vedere coi legni moderni..

4. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    no, penso che se devo stanziare una cifra del genere (100€), non avendo la fissa del collezionista, mi oriento a farmi fare anch'io un Palatinus con manico conico. Solo che non so se come valutare i parametri velocitari che dà il loro sito. Eppoi trovo un po' complicato il procedimento dell'ordine.
    Tibor, ma il tuo vecchio Stiga è sbeccato molto ai bordi?

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Saggia scelta, quella del telaio artigianale di Palatinus..... Per le caratteristiche del legno che vuoi, basta avere dei punti di riferimento e parlarne con il produttore, puoi contattarlo ed esprimergli le tue necessità e dubbi dal form d'ordine del suo sito.
    Per lo Stiga, si', era abbastanza rovinato ai bordi, si tratta di telaio d'epoca restaurato, per chi adora il genere e ci gioca. Da collezionista, penso che si collezionino telai in migliori condizioni estetiche. Ciao.

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina