1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Telaio, gomme...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da zxexdx82, 28 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zxexdx82

zxexdx82 Utente

Squadra:
    cus salerno
    Ciao a tutti
    dopo la pausa estiva e le brevi vacanze ricominciano i vari appuntamenti pongistici. Purtroppo mi trovo di fronte ad un grosso problema: tutti i miei amati materiali sono andati persi causa furto auto...
    Sono alla ricerca di:

Telaio:
    Tibhar Defence Plus
    DONIC DEFPLAY SENSO
    I manici li preferirei dritti.

Gomme
    Rosse:
    YASAKA MARK V
    TIBHAR NIMBUS

Nere
    NITTAKU ANTI BEST
    PUNTINATE LUNGHE TIPO METEOR, BOMB

Preferirei che la vendita avvenisse tramite incontro per velocizzare i tempi (sono di Salerno), inoltre le mie richieste sono delle indicazioni quindi se avete materiali simili proponete.
    SONO ALLA RICERCA DI MATERIALI NUOVI O COMUNQUE COME NUOVI

Grazie
    CIAO CIAO

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ti interessa bene una nimbus soft rossa max, usata poche ore?

3. zxexdx82

zxexdx82 Utente

Squadra:
    cus salerno
    si potrebbe interessarmi, se puoi posta qualche foto

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao Egr. Ing., ho una meteor 8512 ox usata due volte, tagliata su dr. neubauer Firewall (enorme) oppure una 8512 da 0.5 nuova imbustata....ho anche due 9012 (una tagliata l'altra imbustata) ma non credo ti riferissi a queste ultime meteor...tutte le gomme sono rosse, in effetti tu usavi colori invertiti, ma ora puoi sempre cambiare eheh
    come sai ho tante altre puntinate, ad es. con piuma ho una palio da 1.0, ho anche delle piume da assemblare con le ox,
    nera ho solo una feint Long II ox (assemblabile)
    fammi sapere!

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao, come puntinate ho queste due nuove, oltre a diverse tagliate ma quasi tutte rosse,
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/20843/.

come telai "difensivi" ho un lentissimo grubba all- vecchio tipo quello con piatto grande, però ha il manico concavo abbastanza sottile, oltre a questo stiga KISAZHI....lento con un gran tocco, che assomiglia come impatto al vecchio defensive quello col manico violetto, entrambi in vendita il altre discussioni:

http://img96.imageshack.us/img96/1328/stigakishazi1.jpg

fammi sapere, ciao

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sarò sabato e domenica a sorrento per il torneo regionale. posso portarla lì

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina