1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Telaio Galaxy serie T (T1, T2, ecc....)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da foxmulderino, 3 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao a tutti i ponghisti,
    come da titolo cerco un telaio Galaxy Yin He della serie T, preferibilmente T1, T2 ma proponetemi pure altri telai della serie T perchè sono curioso di provare queste bestie di potenza con il carbonio che a momenti è lo strato più esterno :eek:
    Condizioni del telaio: qualsiasi condizione, va bene anche se con sbeccature.
    Non voglio spendere molto, lo comprerei dalla Cina ma non ho voglia di aspettare 3 settimane per l'arrivo del pacco....
    Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte.;)
    Vi attendo numerosi.

2. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ho un T2. Ottima fattura, ben bilanciato e potente. Un pò meno reattivo del Butterfly Primorac Carbon Off+ di cui è spacciato come clone. Gli strati esterni sono in legno.

3. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    hai ragione geomtore.:approved:
    corretto messaggio, intendevo dire che gli strati di carbonio sono molto esterni ed è quasi come giocare sul carbonio.

4. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    nessun accordo con geomtore. ancora in ricerca del telaio .

5. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    su :)

6. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ho un T2 provato solo mezzora e con una scheggia sollevata staccando le gomme (se vuoi posso mandarti delle foto), ma praticamente nuovo.
    Se hai legni da difesa sono anche interessato a scambiarlo.
    Ciao

7. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao. si sono interessato.
    se vuoi mettere le foto direttamente qua nel forum oppure ti do la mia email in privato.
    Grazie, ciao.

8. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Meno male... pensavo di essere l'unico ad avere un T-2!

9. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ricarica effettuata a bum bum.:approved:

10. bum bum

bum bum Utente Attivo

Spedisco stasera stessa o al più tardi domattina.
    Ciao

11. bum bum

bum bum Utente Attivo

Telaio spedito già ieri pomeriggio.
    Fammi sapere quando arriva.
    Ciao

12. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    telaio arrivato oggi ma molto più scheggiato di quanto dicevi.
    dalle foto che mi hai mandato non sembrava cosi' scheggiato....
    pazienza, lascio feedback.

13. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    telaio arrivato oggi.
    più scheggiato di quanto dicevi e da quanto si vedeva dalle foto.
    pazienza, lascio feedback positivo comunque.

14. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Fox, ti ho scritto in mp come trattare il telaio.

15. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    non posso fare a meno di postare le foto che mi hai mandato e quelle che ho fatto io.
    la differenza è notevole.
    non voglio fare polemica, ma non è giusto che mi scrivi che al telaio si stanno staccando due schegge, mentre invece è molto peggio.
    sarebbe corretto che tu dica le reali condizioni.

Queste sono le foto che mi hai mandato:
    http://it.tinypic.com/r/u3pch/5
    http://i43.tinypic.com/2hg5zx3.png
    http://img708.imageshack.us/img708/8322/immagine2k.png

Questa invece è la foto che ho scattato io. premetto che nelle schegge in basso una si è staccata per colpa mia, ma la condizione quando ho ricevuto il telaio è pressochè questa.

http://www.pchs.it/image-hosting/show.php/29617_15032010151.jpg.html

La cosa più strana è che dalle tue foto si vede praticamente niente. :confused:

16. bum bum

bum bum Utente Attivo

Premesso che nelle foto che ti ho mandato le schegge, di cui ti avevo parlato e che ho comunque evidenziato, si notano poco perchè basta un po' di colla per rimetterle a posto, potevi rimandarmi indietro il telaio subito invece di rovinarlo ulteriormente.
    Ma siccome sono stanco del tuo "non fare polemiche" se vuoi posso anche riacquistartelo.

17. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Le schegge che hai segnato non erano le uniche....
    Si notano poco proprio per niente, nelle tue foto si notano per niente. Il telaio mi è arrivato cosi' come lo vedi nelle mie foto, a parte, come ho SUBITO scritto, una piccola scheggia che si è staccata nella parte destra del piatto (scheggia che era già sollevata).
    Sei già stanco del mio non fare polemiche....se rispondi già cosi' in questo modo quasi aggressivo, sembra quasi che ti senti beccato nel fatto.
    Mi sei parso si dall'inizio un po un tizio furbo, dicendomi in privato che il telaio lo avevi pagato più di 30 euro e non dicendomi da quale rivenditore lo avessi acquistato, ma come ho già scritto non voglio scatenare una polemica, non ne ho proprio voglia.
    Io so di essere nel giusto e ho la coscienza a posto.
    Bye bye.

18. bum bum

bum bum Utente Attivo

Puoi verificare che il telaio costa 21 € da Luciping, aggiungi le spese di spedizione e vedrai quanto viene. Lo hai pagato 12 proprio perchè era usato e ribadisco che ti avevo avvertito delle imperfezioni.
    Non sto facendo alcuna polemica ma mi sto dimostrando disponibile a risolvere il problema, visto che per la terza volta dici di non voler fare polemica.
    Quindi stai attento quando dai del furbo ad altre persone.

19. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    questo è quanto mi hai detto.
    ed è diverso dalla realtà, come si vede dalla mia foto.
    non capisco perchè dalle tue non si veda.
    apprezzo il fatto che hai fotografato nel dettaglio le due schegge evidenziandole. però mi sembra che tu abbia fotografato solo le schegge che si erano già staccate e non mi abbia fatto vedere quelle sollevate che non si erano ancora staccate.
    forse era meglio fare una ulteriore fotografia con un'altra prospettiva, dalla quale si potessero comprendere meglio le condizioni.
    comunque chiudiamo questa storia senza aizzarci l'uno con l'altro.
    il telaio lo desideravo tanto e lo tengo.
    sei stato un utente molto gentile e disponibile, velocissimo nella spedizione.
    peccato si sia concluso con questa sorpresa.

20. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    senti Mauro, non volermene ma per la seconda volta ti stai comportando proprio come un bambino:tsk:
    se pensi che sei stato inganato perché non restituisci il telaio?
    ma ci credi che io spendo gli stessi soldi solo per il legno per farne un telaio e che magari poi non va bene e lo butto in giro per la casa:azz:
    se mai dovessi (io) mettere qualcosa in vendita per favore non postare nella mia discussione di vendita:mad:, in tutte le altre sei il benvenuto:birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina