1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telaio butterfly XXS per bimba di 6 anni!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da don neubauer, 4 Mar 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Buongiorno a tutti!
    cerco un telaio usato dal manico XXS per una bambina di 6 anni
    che inizia a giocare.
    Se possibile primorac XXS o timo boll XXS

saluti dalla parrocchia!

don neubauer:rolleyes:

2. mohr

mohr Nuovo Utente

non so cosa sia un manico XXS...mi spiace
    quel che posso fare : se cerchi su Ebay tra i rivenditori cinesi, quasi tutti hanno in catalogo racchette "children" o "training" che mi sembrano con manico piccolo, c'è da aspettare 20 giorni la consegna dalla Cina ma spendi poco
    ti metto un paio di link d'esempio
    http://cgi.ebay.it/Palio-KC1-blade-Training-Rubber-Good-Bat-For-Children_W0QQitemZ250368726523QQcmdZViewItemQQptZPing_Pong?hash=item250368726523&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
    http://cgi.ebay.it/Sword-T-T-Blade-Morning-1-Training-for-children_W0QQitemZ290295839633QQcmdZViewItemQQptZUK_Sports_TableTennis_RL?hash=item290295839633&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

sempre sia lodato...

3. don neubauer

amen mohr,
    sei stato gentile!
    i telai xxs sono telai per i più piccoli con il manico
    più corto a mò di impugnatura cinese...
    un saluto dall'emilia!

pregherò per te affinchè sbologni tutti i tuoi avversari!

don neubauer;)

4. mohr

mohr Nuovo Utente

beh l'idea te la sei data da solo..compragli una impugnatura cinese
    a me hanno mandato per sbaglio un W-6 con impugnatura cinese, l'ho messo in vendita, lo trovi più sotto in "vendo telai cinesi vari" e c'è la foto
    il padellone del W-6 sarà un po' da ridurre in proporzione..

5. don neubauer

cara pecorella!
    qual'è la foto del telaio?
    Ne hai messe diverse..
    eventualmente visto che lo cerco usato, che prezzo ultimo mi
    puoi fare compresa spedizione?

dirò una messa x te!

don neubauer:rolleyes:

6. mohr

mohr Nuovo Utente

la prima in alto, l'impugnatura cinese la vedi...
    il link al sito del produttore è nella foto (in inglese troverai poco, ma magari in seminario hai studiato il cinese e allora c'è spiegato tanto..)
    se ti servono ulteriori informazioni, passa su quel thread e ti uppo quel che vuoi

20 euro + 4 di busta imbottita e spedizione raccomandata
    non ti posso fare sconti su questo, ho promesso al cinese che lo rivendevo allo stesso prezzo di acquisto e poi gli riaccreditavo il prezzo, lui è stato sempre correttissimo, in questo caso il giorno dopo mi aveva già spedito la sostituzione
    a parte che è un prezzo davvero cinese, il Gatien se lo compri dalla Yasaka ti vanno 80 euro

messe da vivo, mi raccomando, con vino lambrusco e magari un po'di culatello

7. don neubauer

Telaio trovato!
    Grazie a tutti!

don neubauer;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina