1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco telaio] Avalox BT555 Dritto

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da snakkio, 7 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao a tutti,

cerco questo telaio come da titolo (poco usato o nuovo)
    peso max 86 grammi
    manico rigorosamente dritto
    con scritte sul piatto come da foto sotto
    pago con bonifico bancario.

:D

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che cambia se ha la targhetta metallica o no?

è sempre prodotto in svezia solo che quelli nuovi hanno la targhetta per adeguarsi alla moda del momento

3. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Cambiano le scritte sul piatto e secondo me cambia anche qualcosa nel telaio. Sono versioni diverse.
    Ho un BT555 concavo da 91gr che ha questo tipo di scritte (su internet ho trovato solo un'immagine del p500 con lo stesso tipo di disposizione delle scritte) e la targhetta:

mentre io lo cerco con questo tipo di scritte:

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io credo che la scritta cambia perchè hanno dovuto cambiare il nome da avalox ad Avallo/AVX

credo che lucioping tempo fa spiegò il perchè in qualche discussione

i telai sono gli stessi ed adesso con targhetta metallica con la scritta AVX

se parliamo di peso allora certo che un 91 grammi è diverso da un 86 grammi ma non vuol dire che sono prodotti in posti diversi

io ho visto sk7 da 86 grammi e sk7 da 94 grammi

ovviamente telai totalmente differenti

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aggiungo:

Ho avuto P500 con la stessa scritta sul piatto ma con e senza targhetta

la targhetta insomma non c'entra niente

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

secondo me invece tra la "vecchia" serie avalox(parlo del P500)con le scritte vecchie e quella nuova con le scritte avx cambia qualcosa....la nuova versione è più rigida della vecchia e quindi cambia anche il feeling.....mentre invece per quanto riguarda il peso sono d'accordo...anch'io quando ho scelto "i miei" P500 ne ho fatti passare un po e con pesi più svariati da 83gr a 93/94 gr....;)

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma infatti io chiedevo che differenza c'è tra telaio con targhetta e telaio senza targhetta

la nuova serie era fino all'anno scorso distribuita senza targhetta ed adesso con ma i telai non sono cambiati

per il P500 per esempio la vecchia serie si distingue dalla nuova per il diverso bollino

la targhetta non c'entra niente ;)

8. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Io ho un Avalox ( meglio forse avevo, visto che l'ha preso un ragazzino dei nostri in palestra ), uguale come scritte e confezione, al secondo della foto, che però ha la targhetta metallica sotto al manico.
    Mentre il mio BT777 ha la stessa tipologia di scritte, ma senza targhetta.

9. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Pensavo che la targhetta e le scritte fossero in qualche modo collegati.
    Evidentemente mi sbagliavo.
    Guardando anche i telai hanno i colori del legno abbastanza diversi (il mio 91 gr contro il mio 86 gr). Appena ho un po' di tempo metto una foto. Secondo me sono proprio diversi, poi magari mi sbaglio :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina