1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da luigi86, 25 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    salve a tti sto cercando un'ottimo telaio di attacco..preferirei che fossero tra qsti ke scriverò in basso ma accetto altri consigli...grazie fate le vostre proposte..
    donic Waldner Black Devil
    Stiga Hybrid Wood
    donic qualsiasi dotec off
    Best of Five Twinblade
    Andro Super Core CELL OFF +
    andro kinetic carbo
    andro super core cell carbo off
    Butterfly Balsa Carbo X5 off
    Butterfly Timo Boll TriCarbon OFF+
    Butterfly Primorac Carbon OFF+
    Donic Epox Offensive
    Donic Enforce
    Joola Rossi Force OFF+
    Joola R1 OFF²
    Stiga Carbo Oversize WRB
    stiga TITANIUM 5.4 WRB
    stiga CARBONIX
    mi raccomando nn vorrei spendere troppo qndi siate onesti..grazie a tt

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao ho un Stiga Optimum Sync telaio di attacco con ottimo tocco e sensibilità.
    Il telaio è perfetto in ottime condizioni, se interessa mandami un Mp.
    :D:D

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti interessa ho uno joola carbon swe in vendita, è un 7 strati (5 cipresso svedese e 2 di carbonio), veloce ma molto sensibile, se ti interessa manda un Mp

4. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    scheda telaio da tt-planet :
    Telaio in carbonio con legno abachi e balsa per l' attaccante versatile e potente. Gli strati di carbonio non solo danno stabilità al telaio ma gli trasmettono anche una accellerazione notevole. Peso: 80 grammi Telaio rigido Velocità: 9- Controllo: 6+
    per me troppo veloce!
    usato 3-4volte in allenamento, manico concavo, euro 25 tratt

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se vuoi ho un galaxy t-2 con il manico diritto, telaio rigido, molto veloce, si sposa bene con le effetto colla, non mi è iaciuto con le cinesi............ dicono anche simile al primorac che è in lista,direi che ci assomiglia npressappoco ..................

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    buttefly maze in ottimo stato, anatomico, € 42/00 incluso prioritaria

7. Io ho un Andro Super Core Cell Off+ comprato a fine stagione agonistica dunque praticamente nuovo perchè usato solo qualche volta. Per la disponibilità, tuttavia, posso darti confema solo giovedì perchè interessa a un mio compagno di squadra. Te lo passo a 28 euro incluse spese di spedizione con posta raccomandata.

8. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ciao!!!
    io ho un ANDRO kinetic CF light OFF+
    Peso 85 gr. incluso il trattamento di pre-verniciatura.
    Strati: 5+2 Velocità: 9+ Controllo: 7++ Rigidità: 9-

è stato usato pochi giorni ed è in ottime condizioni!
    35 euro compresa spedizione.
    Di listino viene 59 euro:rolleyes:

don neubauer

9. maxnegroni

maxnegroni Utente

Nome e Cognome:
    MASSIMILIANO *********
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT ARTIGIANELLI
    ciao luigi,se può interessarti ho un donic black devil nuovo di pacco ancora nella confezione,lo avevo preso come secondo telaio ma mi stò orientando su qualcosa un pò meno veloce.per il prezzo non posso scendere sotto i 55 spese di spedizione comprese.ciao max

10. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao luigi , ho un primorac carbon manico ST - se ti interessa lo posso dare per €42 incluse spese raccomandata (è un modello vecchiotto con targhetta in metallo su fondo manico):D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina