1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco telai in balsa 12 mm.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 20 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Sono interessato ad scambiare ma anche acquistare telai in balsa molto spessi (Dr. neubauer hight tecnology plus, nimatsu tsunami, i modelli più veloci di re-impact purchè piatto oversize, joola R1..) purchè in buone/ottime condizioni manico preferibilmente concavo
    Sono particolarmente interessato allo joola R1
    Ciao e grazie, Ric

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mi sa che mi conviene comprarlo nuovo!

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    OT STORICO :hail:

Ma chi vuoi che ci giochi con quei randelli alti 2 dita di spessore.......quelli sono telai per giocatori finiti che cercano la potenza perchè sono all'estremo delle forze..............io c'ho un tagliere che ci spezzo le bistecche.....è alto 4 cm.......70 euro spedito con raccomandata(una bistecca in omaggio) ed è tuo!!!!!:clap::king::rotfl::D:love:

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Riccardo ho un Nimatsu Tsunami manico dritto perfetto come nuovo.
    Lo posso dare a 50 euro compresa spedizione.
    Lo avevo riservato a un compagno di società che mi deve dare ancora la risposta (o meglio deve fare soldi :D), ma se t'interessa ci mettiamo d'accordo in Mp

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    TSUNAMI arrivato oggi, perfetto...
    cerco sempre uno JOOLA R1, ciao a tutti, ric

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    se può interessarti ho un compagno di squadra che è bravo a costruire telai e tutto balsa lui lo può fare, se interessa fammelo sapere.

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Sono niente male anche io a fare telai in balsa, ma manca il materialle adatto, senza il quale puoi fare telai belli e con un bel suono ma duri come sassi..grazie lo stesso, ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina