1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco telai Darker

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelolana, 24 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,come da titolo,cerco i seguenti telai in buone/ottime condizioni:
    -SuperLight;
    -MaxControl;
    -Song 7;
    -Song 5.
    Fatevi avanti...:mumble:

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao e auguri.Sei alla ricerca di questi splendidi telai che ricordo il buon Pagano mise in vendita sul suo catalogo almeno vent'anni fa...Io acquistai il Max control,col vetrino rosso sul manico,e feci la cavolata di rivenderlo ad un mio compagno:tsk:.Mi sa che ti sarà difficile trovarne qualcuno in vendita.Piuttosto farei un tentativo con Beppe Pagano per vedere se siano prodotti ancora dalla Darker.Io credo che molti di noi li acquisterebbero di nuovo.prova un pò a mandargli un mp.Ciao e buone feste-Matsu

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Carmelolana e Buon Natale.
    Non ho nessun telaio fra quelli richiesti, ma se vuoi ti posso proporre questo:

a prezzo affare.
    Il telaio è stato provato (da me solamente) per pochi minuti e poi riposto nella sua scatola (che vedi), è già laccato con un leggerissimo flatting ad acqua, e perfetto.
    Fammi sapere se sei interessato.

4. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao e Buon Natale.Cercavo solamente i telai che vedi in quella lista ma in ogni caso dimmi il prezzo(stretto stretto).Potrebbe interessare ad un mio compagno di squadra!

5. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao carmelolana.
    Come saprai, il telaio costa 96 euro + le spese di spedizione.
    Visto le insistenze di mia moglie, sono disposto a darlo per 60 + le spese di spedizione.
    Considera il telaio come nuovo, non c'è neanche la benchè minima traccia di sudore o di graffi.
    Visto il prezzo, ovviamente, non farò ulteriori sconti, nè sono interessato a scambi. Sto vendendo il telaio solo per "fare spazio", l'avrei tenuto volentieri per collezione. Ti garantisco che è un telaio molto bello, performante e comodo.
    Ovviamente la scatola è inclusa.
    Ciao.

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Perdonatemi l'ot, ma aggiungo anche che, secondo me, è uno dei migliori telai al carbonio in commercio :sisi: (dopo doveroso rodaggio) ;)
    Avevo il Song 7, che vendetti sul forum, e questo a mio avviso è migliore.

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

se non lo prende lui fammi un fischio :D

8. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao carmelolana.
    Hai modo di farmi sapere se il tuo compagno di squadra è interessato all'acquisto del telaio?
    In caso contrario "passo la palla" a Carmelomaf.
    Ciao e grazie.

9. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,ti ringrazio ma non e' interessato.Alla prossima!

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

ciao cagnes,

mi spiace ma rinuncio anche io visto che ho preso oggi altri due telai nuovi :muro:

sorry

11. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

No problem!
    Se dovesse interessare, potete rintracciarmi in mp.
    Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina