1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Tavolo professionale omologato usato in buone condizioni

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da aLUCArd, 11 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Per la nostra società, cerco tavolo come in oggetto. Preferenza a tavoli Butterfly, ma non vincolante. Solo se in buone condizioni e prezzo interessante! :approved:

2. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,

non voglio farti false illusioni, ma mi pare che proprio la mia società si ritrovi con uno o due tavoli in eccesso.
    Se vuoi mandami il modo di contattarti in MP così ti faccio mettere in contatto con il nostro responsabile delle attrezzature.
    Temo il vero problema sia la spedizione, comunque, noto il peso dei tavoli.

Buona giornata!

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Forse abbiamo uno sponeta in buone condizioni, però non so quanto dura l'omologazione.....vedi tu.. se vi interessa sento meglio in società

4. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Beh, gli Sponeta sono in scadenza di omologazione (mi sembra Luglio 2010)...magari se il prezzo è DAVVERO interessante possiamo comunque valutarlo come tavolo di allenamento (abbiamo comunque tavoli omologati per le gare)...fammi sapere!
    P.S.: ma poi che fai, ce lo porti giù te quando vieni a Roma?!?? Questo si che sarebbe interessante!!! :D

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Sento in società poi ti faccio sapere, come tavolo da allenamento non è niente male, ma per portarlo però scordatelo, non c'ho mica un furgoncino :D:D:D e non ho neanche il portapacchi, ciao, Riccardo

6. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Riccardo! Oh, ovviamente scherzavo sul trasporto, eh! :D
    A proposito...ma non sei più passato da noi...o ti aspettiamo oggi?!??
    Fammi sapere cmq per questo tavolo...ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina