1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Cerco società napoletana

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da stigo92, 26 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi ho 21 anni, da anni cercavo una società nel mio paese d'origine ma purtroppo il più vicino era a un'ora di auto. Ora essendomi trasferito vorrei intraprendere la carriera agonistica.
    Vivo a Fuorigrotta per motivi di studio, quindi non sono automunito, spero esistano club non molto lontani da tale zona, oppure spero ci sia qualche socio che abiti nella mia stessa zona con cui condividere le spese di trasporto. Spero in voi, aiutatemi :) grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Ago 2013, Data originale: 26 Ago 2013 ---
    Niente e nessuno? :( vi prego aiutatemi

2. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao. Non so se dalla calabria posso esserti d'aiuto. Ho letto lo scorso anno che alla scuola elementare G. Leopardi di Fuorigrotta ebbero ad iniziarie dei corsi di tennis tavolo. Potresti recarti lì e vedere se ancora c'è qualcosa. Altrimenti tramite il sito fitet potresti vedere le società che ti sono logisticamente più vicine.

3. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille per l'informazione, sarebbe ottimo se alla scuola elementare ci fossero dei corsi...purtroppo le altre sedi ho già controllato, Napoli non ha trasporti molto efficienti purtroppo e cercavo magari qualcuno della zona con cui dividere le spese della macchina per le società un po' lontane dalla mia zona. Grazie mille ancora comunque :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina