1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco/scambio telaio lentissimo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da exu, 10 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. exu

exu Utente

Cerco un telaio lentissimo, da difesa ovvio, tipo Grubba pro All - o più lento.

Sono disposto a scambiare con:

Telaio Butterfly Timo Boll All + usato
    Telaio Stiga Allround Classic Legend come nuovo
    Gomma nera 1,7 Tackiness C
    Gomma nera Tenergy 64 2,1
    Gomma nera Hurricane 3 blu sponge
    Gomma nera puntinata lunga ox DHS C8 trattata ( inverte molto )

Eventualmente cerco anche puntinata lunga Xijing 979 ox o puntinate corte.

2. lollo95

lollo95 Utente

Ciao
    ho un nittaku shake def lento perfetto per il gioco a tavolo con lp ox
    oppure ho un nitaku willtria 3 strati lento perfetto
    manico dritto al nittaki shake def non ho mai incollato niente.
    la tenergy e la hurricane sono nuove?

3. exu

exu Utente

Ciao, no le Tenergy 64 e Hyrricane 3 sono usate ma buone, cmq aggiungo anche la tackiness C per un telaio lento lento.

4. lollo95

lollo95 Utente

Allora mi dispiace ma sono telai introvabili e fuori produzione quindi preferisco scambiare con materiale nuovo oppure vendo. lo shake def lo faccio ha 55 euro in quanto e' nuovo mentre il willtria 40 euro. fammi sapere

ciao _

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ho un re impact mephisto....veramente lento e super controllo...come nuovo ritagliato perfettamente dim. circa 159x150 (piatto vecchio stiga..) però nuovo costa un botto...se ti interessa possiamo vedere di organizzare uno scambio .....fammi sapere...

6. exu

exu Utente

Per me va bene il Mephisto se è molto lento. Dimmi pure cosa ti interessa.
    Ciao

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Intanto dimmi le dimesioni e le condizioni di
    Gomma nera Tenergy 64 2,1
    Gomma nera Hurricane 3 blu sponge
    e se potessi postare o mandarmi un paio di foto del timo boll...dato che mi dici che lo stiga è come nuovo....
    Tra l'altro ho anche diverse puntinate corte come nuove....(spectol, raystorm..)

8. exu

exu Utente

La Tenergy nera è alta 15,2 e larga 15
    La Hurricane 3 è alta 15,5 e larga 14,6
    La Tackiness C è alta 15 e larga 14,8
    tutte in buone condizioni
    La puntinata DHS C8 nera ox larga 15,1 e alta 15,5 fantastica inversione visto il no original ,-)
    Il telaio timo boll all + è quello classico con manico sul blu, usato 2 anni, e devo dire che va molto bene, è uno dei più affidabili che ho, solo che me ne serve uno + lento, non posto foto visto che non sono capace, cmq ha qualche graffio, qualche scalfittura avendolo usato 2 anni di fila, ma va bene.
    Lo Stiga allround classic è invece nuovo, come uscito di pacco.
    Per quanto riguarda le puntinate corte me ne servirebbe una nera tipo raystorm ad esempio.

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    penso di avere anche la raystorm nera o al limite una spectol...il problema è che le gomme sono un po piccole per il tizio a cui servono e quindi quello che mi potrebbe inetressare è solo lo stiga e forse la tenergy mettendola un po piu alta.
    se vuoi anche il mephisto (che sarebbe questo.... http://www.re-impact.de/modelle_re-impact_mephisto.htm ) oviiamente la cosa si ingarbuglia perchè a di la dello stiga e della tenergy non saprei cosa prenderti..tieni conto che lo ho preso qui sul forum un po di tempo fa con uno scambio ma era in vendita sui 35-40 euro.....comunque controllo se ho la ray nera e magari ci sentiamo in mp, ciao

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho controllato...di corte nere ho una spectol taglita tipo 155x150 ma usata un paio di volte ed una globe 889-2 quadrata da 2 mm

11. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    posso proporti ma solo in vendita un telaio nittaku def leggermente oversize a 20 euro + s.s. o un Butterfly Joo SE Hyuk praticamente nuovo a 60 euro + s.s.

12. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Ric,se non andasse in porto la trattativa con exu il mephisto potrebbe interessare a me in particolare per via del peso e della fastidiosissima epicondilite che mi rompe da qualche mese. Eventualmente, sempre rispettando la coda, ci sentiamo per Mp per le caratteristiche del legno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina