1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(cerco) ROBOT

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da memo, 26 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao ragazzi cerco un robot per allenarmi da solo visto che non riesco a coincidere gli orari di lavoro con quelli degli allenamenti, ho fatto un giro per i vari siti per vedere quanto costano ma sono cifre che non voglio spendere, quindi non resta che qualche cosa di usato aspetto vostre notizie.
    Grazie anticipatamente:p

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao, anche io cerco un robot e l'unica soluzione che più mi aggrada è il robopong 2040 con riciclo palle.. in Italia lo vendono a 699€ ed è una cifra che sono disposto a spendere ma a Settembre!

Quanto vorresti spendere tu?

3. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    massimo su i 300Euro non di piu' perche dovrei prendere anche il tavolo

4. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il robopong 540 mi pare costi intorno ai 300€ ma non ha oscillatore, non ha recupero palline e si poggia sul tavolo... può essere evoluto nella versione 1040 e 2040 con appositi kit di espansione.

5. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dove posso vederlo e trovarlo?

6. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
  7. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :p Grazie mille Vins
    Se avete proposte di usato (Robot) non esitate

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fate attenzione....quelli di cui parlate voi sono sparapalline, non robot...
    Ci sono differenze tra i due

9. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :cool: è si! e propio vero sono spara pallinema un robot ottimo costa su i 2 mila euro e non penso che si trovi usato e se c'e' costa quale mi consigliate? conoscete qualche rivenditore che li vende a rate? :mumble:

10. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    fatti un leasing triennale!! :D

11. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    facile hahahahaha

12. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    io ho il robopong 2040 e devo dire ke è un buon prodotto...ma non riesco a sfruttarlo al mejo perchè non ho mai tempo e cmq m alleno già 3 volte a settimana(gli altri 4 giorni o palestra o tornei quindi...)

se per caso decidessi di venderlo(tra un 6 mesi forse) vi farò sapere...
    ma per adesso niente,c'è un estate da riempire...

qualcuno va allo stage a porec o già ci è stato???

13. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che hai il robopong 2040 mi serve un info come ti trovi ad allenarti, se ti soddisfa, o e troppo statico che poi lo stufi, se simula al meglio un istruttore nel migliorare i colpi e qualche tuo commento ciaoo se ti va' naturalemnte:D

14. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao io ho il robopong 1040 e in mancanza di un allenatore secondo me è lo strumento migliore: occorre però sforzarsi a voler imparare, ovvero devi guardare e riguardare qualche filmato dove mostrano i colpi e poi incominci, 1000 palleggi, 1000 topspin su palla tagliata, 1000 blocchi, 1000 controtop e col passare dei giorni prendi confidenza coi vari colpi e incominci a saperli fare, ogni tanto ti guardi i filmati per vedere come impostano le gambe, dove incomincia la racchetta, dove finisce ecc. e cerchi di muoverti uguale...

15. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    http://www.smartpong.com/index.php

Questo sembra interessante, ma è più caro del RoboPong. In compenso pare (ma non è specificato) che possa fornire palle no-spin e mantenere spin e velocità indipendenti. Può memorizzare schemi composti anche da servizio iniziale.

16. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    (lucioping) E' inutile che ti dica che ho gia' preso tutto il materiale necessario per il movimento e per i colpi dal tuo sito hahahaa
    (Spiff) Ma e' possibile poi trovarlo in italia? non riesco a trovare il prezzo.

17. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    www.dandoy-sports.com

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina