1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Ritc 804 antitop

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cespuglio, 24 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cespuglio

cespuglio Utente

Ciao a tutti. Come da titolo, cerco la antitop 729 Ritc 804.
    Preferibilmente con gommapiuma, Non ho problemi di colore.
    Grazie.

2. mohr

mohr Nuovo Utente

3. cespuglio

cespuglio Utente

Il problema purtroppo è proprio questo.. :azz: sia Lucio che Zeropong al momento non ne hanno..

4. mohr

mohr Nuovo Utente

e allora prendila su ebay
    si chiama steve winnard, è una brava persona
    io ne ho una 804 rossa che ho preso da lui, ce l'ho lì da provare da mesi
    ricordati che sui forum dicono che le 804 rosse sono diverse da quelle nere
    io l'ho presa rossa
    il sopra nero grippa di più e anche la piuma credo sia un pelo più veloce

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dovrei averne una senza piuma, colore "rosso" (diciamo rosa, hanno questo tono un pò femminile....) tagliata grande usata al massimo 10 minuti, non saprei neanche quanto chiederti, nuova con la piuma costerà intorno a 10 euro, diciamo che se la trovo e non hai fretta quando mi capita di andare alla posta te la mando con una prioritaria e se ci si vede ad un torneo mi offri una :birra:
    Mandami l'indirizzo in mp, ciao

6. cespuglio

cespuglio Utente

Davvero molto gentile, ma penso che cercherò un pochino in giro dai..
    Era solo una prova economica! Sono in fase di test e volevo avere fra le mani varie anti, di fatti ora aprirò una disussione apposita, dove ricerco qualsiasi tipo di anti. Grazie. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina