1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Primorac Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagnes, 23 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come da titolo, cerco per un mio compagno di squadra (il mitico Curatolo) un Butterfly Primorac Carbon ESCLUSIVAMENTE con farfallina metallica argentata alla base del manico (vecchia serie, per intenderci) in buono stato.
    Pagamento, possibilmente con postapay.
    Non proponete nessun altro telaio perchè è tempo perso.
    Grazie a tutti.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ce l'ho io, manico anatomico, prima serie (dicono), farfallina metallica (dorata, mi pare) alla base del manico.. ti mando mp per accordi se mi confermi qui che può andare ..se vuoi foto, anche.

3. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao mitico Tibor.
    Scusami, ma mi sono davvero dimenticato che Luciano lo cerca con manico concavo.
    Peccato, conoscendoti è sicuramente un telaio tenuto bene.
    Mi spiace per il contrattempo.
    Ciao.

p.s.: mi puoi comunque fare sapere il costo e avere qualche foto? Le giro a Luciano, non si sa mai.

4. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Up.
    Manico concavo.
    Possibile che non ce l'ha nessuno?

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    trovato ce lo io ,preso personalmente in Osaka nel 2007 farfallina metallica vecchio tipo.. non volevo disfarmene,volevo tenerlo come ricordo..ma poi ci ho ripensato..ha delle leggere sbeccature intorno al piatto ma inifluenti x il gioco..
    quando vuoi fatti sentire e ci accordiamo su prezzo ecc.:king::king::campione::campione:

6. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Prezzo?
    Potresti postare (o inviarmi in mp) delle foto?
    Grazie.

7. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

guruzz75 ci sei?
    Ti ho contattato anche in mp.
    Potresti cortesemente farmi sapere il prezzo, il peso ed inviarmi le foto del telaio?
    Grazie.

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    fatto aspetto vostre notizie..:D:D:D

9. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Mi ha contattato il mio compagno di squadra.
    Considera troppo "nuovo" un telaio del 2007, anche se si tratta del modello con la farfallina.
    Casomai dovesse cambiare idea te lo farò sapere.
    Grazie comunque per la disponibilità, guruzz75.

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Calcola che si e stagionato nell aria giapponese prima di arrivare n Italia..;)
    Non ce problema sono sempre a vostra disposizione...:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina