1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Persone x ordinazione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FallenGore, 6 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FallenGore

FallenGore Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Gullo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve come da titolo vorrei ordinare del materiale da questo sito: http://ttnpp.com/shop.Non me la sento di ordinare da solo quindi volevo chiedere a qualcuno di voi se ha bisogno di ordinare qualcosa la ordini con me.Tutti gli interessati postino qui di sotto il materiale che vorrebbero ordinare poi se l'idea sara' gradita ci metteremo d'accordo per mettere in atto questa novita'.:rolleyes: Mi scuso per le mie indecisioni ma nel frattempo attendo numerose risposte !!

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Perchè non te la senti di ordinare da solo??
    è un negoziante corretto e tra l'altro è uno di quelli con le spese di spedizione piu' basse, vanno a peso, piu' roba prendi piu' paghi, essere uno o due o dieci non ti fa risparmiare nulla.
    Inoltre il costo per rispedirvi la roba tra di voi quando arriva vi viene di piu' che farvi fare dei pacchetti separati direttamente da lui.

3. FallenGore

FallenGore Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Gullo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Boh vabene hai ragione è solo che forse mi sarei setito piu sicuro ma è solo impressione Grazie:)

4. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao fallen,
    leggo nella tua firma che usi una palio hk1997. è una gomma che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai preso. come me la descriveresti?
    scusate per OT

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    ....mi sa che non ce l'ha ancora.....gliela devo spedire domattina :clap:

Bye

6. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ah ok, non sapevo l'avesse comprata dal mercatino

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina