1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco partner per allenamento zona padova

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bocca, 9 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    Come da titolo cerco giocatore, anche non esperto, per migliorare fondamentali.
    Mi chiamo Andrea, abito a Solesino (PD), ho il tavolo a casa in locale climatizzato.
    Faccio parte della nazionale disabili.
    Disponibile dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00 nei giorni feriali. Per i giorni festivi si può concordare.

Andrea

2. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    ce riprovo
    il 17 settembre ho un torneo internazionale a Stoccarda e ho bisogno di allenarmi.
    c'è nessuno in zona? :D
    qualche alternativa o squadre tra Padova e Rovigo?

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Puoi passare da noi se ti va!! ;).
    Questi sono i giorni e gli orari: lun 19-21; merc 19-23; ven 19-23 presso: Sarmeola di Rubano (PD)Palestra scuole medie viale Po (vedi il telo di un pallone pressurizzato dalla strada).
    La palestra riapre il 24 agosto! A presto..

4. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    GRAZIE, verrò a fare 1 giro. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina