1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Cerco palestra/scuola ping pong a Palermo

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Manu88, 4 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu88

    Manu88 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Ho 16 anni e da poco mi sono appassionato a questo sport. Nella mia scuola faccio ping pong 2 ore a settimana e sono il più forte della classe, forse perchè mi impegno di più rispetto agli altri, forse perchè mi piace il gioco più degli altri, o chi lo sà! Per questo sto cercando una palestra/scuola di ping pong a Palermo per cercare di migliorare e misurarmi con altri più forti.
    Se sapete dove posso trovarne una nelle vicinanze, fatemi sapere.
     
    A Ric Grig piace questo elemento.
  2. TennisCavolo

    TennisCavolo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando io giocavo a Palermo i ragazzi si allenavano tutti in una scuola che è alla fine di in Via Astorino, dalle parti di Viale Strasburgo / via dei quartieri.. ma parlo di 10 anni fa!
    Ho visto sul sito FITET che domenica 13 marzo alle 10 di mattina ci sarà una partita di A2 al PalaOreto, potresti andare là, guardarti una bella partita e poi chiedere.
     
  3. Manu88

    Manu88 Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per la risposta!
    Penso che farò come mi hai detto.
     
  4. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Se guardi nel sito regionale della Fitet troverai le pagine dei vari campionati in corso... c2/c1/d2/d1 ci sono diverse societá che vi partecipano. guarda la pagina del calendario e poi selezioni una di esse. troverai le informazioni relative a dove giocano e dove hanno la sede...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2016 ---
    F.I.Te.T. Portale Risultati Regionali
     
  5. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ciao ! apri una conversazione con GIANLUCAMUSCO oppure con GERONE qui sul forum. Sono di Palermo e ti possono ben indicare una palestra dove affinare la tua passione.
    ;):birra:
     
  6. Mirko S

    Mirko S Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Chip Planet
    Manu 88 esiste una palestra dove si pratica tennis tavolo a palermo. Via barisano da Trani, zona viale Michelangelo altezza via Brunelleschi. Il titolare della palestra è Patrizio Mazzola. Se sei interessato contattami in privato, ti mando il suo cellulare. Ti consiglio di venire, c'è un buon livello di gioco
     
  7. Godener

    Godener Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, sono un ragazzo di 27 anni, mi interesserebbe migliorare la tecnica per potere battere dei miei amici che prima erano più scarsi di me e invece ora sono diventati più bravi e non riesco più a capire dov'è che sbaglio, fino ad ora ho fatto tutto da autodidatta e quindi non sono granchè. Potreste consigliarmi un posto a palermo dove ci sia un buon maestro che mi insegni la tecnica e mi faccia migliorare (ho letto di Patrizio Mazzola, me lo consigliate? potete darmi i contatti? dove allena lui in questo periodo?). Premetto che per ora non mi interessa il livello agonistico (tornei provinciali, regionali), voglio solo migliorare per me stesso e per diventare bravo in questo sport che mi è sempre piaciuto ma che ho giocato solo per 2 anni alle scuole superiori e ripreso da tre anni per conto mio. Mai come adesso vorrei diventare bravo perchè ho cominciato a capire che serve sapere giocare bene di polso con la racchetta per potere schiacciare sia di rovescio che di dritto in maniera efficace, ma molto umilmente capisco che da solo non riuscirò a migliorare in queste cose per questo cerco un maestro bravo.
    Potete aiutarmi? io sono di Palermo zona rotonda di via oreto per intenderci, la distanza non è un problema basta che sia a Palermo, ovviamente se avete da consigliare posti più vicini alla mia zona meglio.
     
  8. Mirko S

    Mirko S Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Chip Planet
    Ciao Godener. Ti consiglio di rivolgerti a Patrizio Mazzola, giocatore numero 1 nella provincia di palermo e numero 5 in Sicilia. Lui allena nella palestra della scuola elementare Crispi, in via Barisano da Trani (Zona Brunelleschi/Michelangelo). Il suo cellulare è 3381277701. Ciao e buon tennis tavolo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2016 ---
    Avrai possibilità di fare allenamento individuale, e anche di misurarti con tanti amatori come te per metterti alla prova :) c'è gente di tutti i livelli, persino giocatori di serie A2 e serie B
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina