1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco palestra per riprendere

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da aleMarvel, 31 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aleMarvel

aleMarvel Nuovo Utente

ciao a tutti, anni fa ero già iscritto al forum ma non ricordo ne l'utente ne la password, nulla.. perciò ricomincio da zero..
    come la mia vita..

ho giocato in D2 in 2 società entrambe a Vigevano, me la cavavo abbastanza ma a cause della troppa emozione i risultati sono stati sempre scarsucci..
    ho perso un sacco di volte quando ero sul culmine del un 10 a 5 per me.. :D
    comunque pazienza..

ora mi sono sposato e ho cambiato città, lavoro abitudini ma mi piacerebbe tanto tanto ricominciare a giocare..
    sentire il legno della racchetta in mano, l'odore delle gomme, il rumore delle scarpe che stridono.. mhh..

datemi una mano.. cerco una palestra per riprendere, anche solo ad allenarmi.. vicino a pavia\garlasco\tromello..
    anche san genesio non sarebbe male ma non so chi contattare..

vi ringrazio

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bentornato! :approved:
    Imparare a gestire lo stress emotivo è una sfida che mi crea ancora problemi ora... non preoccuparti il tempo con l'esperienza ti daranno la coscienza di quello che puoi ottenere.
    Ti auguro di trovare una sistemazione al più presto... altrimenti ,creane una te di società...:clap:

4. Rusty

Rusty Nuovo Utente

neanche a farlo apposta, un amico lomellino che si è iscritto appena prima di me!
    Ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina