1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Liscia difensiva basso mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Di qualsiasi marca o tipologia, liscia da difesa (taglio e blocco)

Grazie ^__^

2. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ciao, se ti possono interessare ho da vendere:

-Globe 999 E/ 1,5mm/ nera / tagliata 15,2X15,8/ 4 euro (usata 2/3 allenamenti, come nuova);

-729 FX EL Supersoft/ 1,5mm/ nera/ tagliata 15,5X16,3/ 4 euro (provata 2/3 allenamenti).

-729 FX EL Supersoft/ 1,5mm/ rossa/ nuova celophanata/ 6 euro.

:)

3. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, sono appiccicose? spede spedizione comprese?

4. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Da quel che mi ricordo quando le ho provate (sul telaio yasaka sweeper) e per quel poco che le ho provate mi sono sembrate molto lente e con la superficie appiccicosa come le classiche cinesi.

Le spese di spedizione sono escluse: con prioritaria è 1,50 per una gomma, 2 euro per 2 o più gomme.

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    TSP 730 nera 1,7 14,7 x 15,4 in ottime condizioni 7 euro (2 pezzi).
    Ottima gomma, appiccicosa, assomiglia molto alla Tackiness C che sto usando ora.
    Se ti interessano entrambe (sei a posto per un paio d'anni) la spedizione e' gratis e te le *rinnovo* con lo Joola spin max (funziona molto bene).

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina