1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Impuls Speed

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Conteabba, 20 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Cerco impuls speed rossa o nera, qualunque spessore, anche molto usata sempre se integra, essendo solo per prova meglio se a poco prezzo.
    Sono disposto a pagare di più se fosse 2.0 rossa in buone condizioni tagliata su telaio di medie dimensioni.

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    UP! :eek:

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Up!! :hail:

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Grazie mille.. risposto all'mp.

Ancora in cerca..

6. Io ne ho una nera spessore 2,2mm non molto usata quindi in condizioni abbastanza buone. Le dimensioni sono pure abbondanti, larga 15,4 e alta 15,8. Te la posso dare come ultimissimo prezzo a 18 euro compresa la spedizione.

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Grazie della risposta.. sono interessato.. non molto usata cosa significa??
    Ha buchi nella piuma?? Macchie nel topsheet? 18 euri non son pochi, però se è messa bene ci sto.. riesci a caricare qualche foto?
    tnks :)

8. Niente buchi nella piuma o macchie nel topsheet. Per le foto mandami la tua email in MP!

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mandato Mp.

10. Mandata e-mail!

11. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Grazie mille..
    ricevute e visionate le foto.
    Effettivamente è messa abbastanza bene, credo che tu la usassi nel rovescio, si intravede l'alone del pollice.
    Scusa se non ti ho risposto prima, sono ancora interessato, se non hai troppa premura ti do una risposta giovedì che un mio amico forse me la rimediava rossa aggratis che per fareuna prova sarebbe meglio :)
    Nel caso non me la portasse ti scrivo per acquistare la tua. Ciau.

12. Ok a giovedì! ciao

13. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Scusa l'attesa, ti ringrazio, ma sono riuscito ad arrangiarmi, l'ho potuta provare ieri e continerò settimana prossima.
    Quella che ho rimediato è abbastanza finita, ma per farsi un idea su come si comporta sul mio telaio va bene.. e soprattutto a gratis :)
    Grazie comunque.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina