1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco gomme dhs hurricane3 o tg2 skyline

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 14 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cerco gomme come da titolo, 1,8mm o max 2,0 mm in buone condizioni da testare.

2. lollo95

lollo95 Utente

lascia stare ste gomme ! Oddio non sono male come rapporto qualità prezzo ti conviviene prenderle su zeropong costano 15 euro

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,
    su zeropong, con tutto il rispetto per il venditore costano qualcosa in più a
    cui devi aggiungere le spese di spedizione.
    anche il millimetraggio non mi pare che sia disponibile...............
    poi per le gomme dipende dal tipo di gioco e come le tratti...................in tutti i sensi.................:D

4. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao io ho una Tg2 skyline praticamente nuova usata due volte.(Nera 2.0)
    Il prezzo sarebbe di 16 € compresa prioritaria.

5. NickAll

NickAll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Nicholas Di Feo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Hurricane 3 non so come sia, ma so che la Tg Skyline 2 è un'ottima gomma, anche se si spende qualcosa in più ne vale la pena, riesci a imprimere dei potenti spin sia dalla media distanza che anche da sotto il tavolo. Per me è una delle Cinesi migliori. :)

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao io ho una Skyline tg2 rossa da 2.2mm in buone condizioni.Se ti interessa 12 euro spedita con prioritaria!

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se puoi mandami foto e dimensioni.
    però il prezzo è alto; è da rivedere.

8. Hood

Hood Utente

Ho due gomme H3 - 19, da 2,2mm, una rossa usata due mesi, per cui direi utilizzabile ancora per molto tempo, l'altra nera sempre 2,2mm solo tagliata molto larga e mai usata, praticamente nuova. Se ti interessano 22 euro compreso la spedizione prioritaria. :approved:.

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie, ma non mi interessano.

10. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per il prezzo posso farti 14 compresa prioritaria..
    Per le foto non ho macchina digitale..Comunque è veramente in ottime condizione e grippa ti do la mia parola:king:

11. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusami tanto ratopaz ma ci ho ripensato e me la tengo:hail:
    Per svenderla preferisco usarla:hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina