1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco giocatore di ping pong a Lanciano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rigiamm1, 13 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rigiamm1

rigiamm1 Nuovo Utente

Salve,
    volevo sapere se c'è qualcuno a Lanciano(qualsiasi età) che si vuole allenare con me, possiedo già un tavolo professionale.
    ARCANGEL GIAMMARINO 0872/713096
    Ciao

2. surface1963

surface1963 Nuovo Utente

Squadra:
    POLISPORTIVA TREZZANO TENNIS TAVOLO
    Buongiorno Arcangelo, stavo cercando in internet un posto o ancora meglio la sede dove si allena il TT Lanciano, per poter fare un allenamento nel periodo che va dal 20/08/2012 al 31/08/2012, e mi sono imbattuto nel suo annuncio, che risale comunque ad un anno fa, se comunque dovesse essere ancora valido io sono disponibile ad allenarmi con lei, sarò in vacanza, come tutti gli anni da 25 anni a questa parte, dal periodo menzionato sopra.
    La ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
    Saluti.
    Franco Maccagnola - Cell. 331/81.83.726
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ago 2012 ---
    Buongiorno,
    vengo in vacanza a Lanciano ormai da 25 anni, stavo cercando su internet la sede di allenamento del TT Lanciano, per vedere di organizzare un allenamento con qualche pongista del Lanciano, quando ho notato il suo annuncio, ho visto che risale ad un anno addietro, so fosse ancora valido, io sarei disponibile per un allenamento nel periodo che va da 20/08/2012 al 31/08/2012, se interessato può inviarmi una mail al seguente indirizzo :surface1963@libero.it oppure contattarmi al seguente recapito telefonico : 331 / 81.83.726.
    Grazie per l'attenzione.
    Saluti.
    Franco Maccagnola

Ultima modifica: 14 Ago 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina