1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco dhs neo tg2

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mauriziopong, 9 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Stò provando varie cinesi e sarei interessato a provare questa gomma, senza la scocciatura che stò già patendo di ordini internazionali...
    Il colore non è importante, ma è importante che non siano boosterizzate
    Valuto anche altre cinesi
    Grazie

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ne ho diverse cinesi ma non la tg2.....magari dimmi se le vuoi nuove o vanno bene anche tagliate e in tal caso le dimensioni che ti servono che ti dico cosa ho....

Ultima modifica: 9 Gen 2012
  3. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Bene, ho seguito sul forum alcune tue recensioni con molto interesse, visto anche il tuo livello di gioco, quindi accetto proposte con molto interesse. Visto che sono prove meglio tagliate ma in condizioni simili al nuovo (nel senso che possa essere veritiero poi un responso dai test). Le dimensioni adesso non riesco a dartele, ma visto che sono tutte prove, che poi le devo pompare e che probabilmente non le userò mai in torneo, non sono così fondamentali. Intanto ti dico che sono in attesa di Globe 999 National, Neo H3 Pro, e Xu Shaofà 999 Ft, mentre già ho provato BW2 e T88-1 (quest'ultima col booster niente male), quindi con queste sono a posto. Poi che preferisco gomme con un bell'aggancio e parabole alte, la durezza è secondaria. Se intanto con queste info riesci a fare una scrematura...attendo con ansia!

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao mauri , tutto bene ?

io ho una palio hadou biotech 2.1mm, busta sottovuoto, ancora sigillata :), interessa ?

in alternativa ho 2 usate:
    palio emperor dragon biotech
    palio cj8000 biotech

5. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao Marco, tutto bene, a parte che mi sono rotto la clavicola sx cadendo dalla bici...ma sono di nuovo in pista! Queste gomme che mi dici non le conosco per niente e ne ho sentito parlare veramente poco. Dimmi qualcosa in più e ti dico quale mi potrebbe piacere.

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    quella incartata non l'ho mai provata..sulla carta e' la piu' dura e ' veloce
    la emperor e' abbastanza soft , adatta + al top che alla schiacciata
    la cj8000 e' un buon compromesso tra spin e smash (forse xke' e' + dura)
    se ti interessano le usate, essendo ke la emperor lo e' molto (ma grippa ancora tantissimo..pensa da nuova!), te le posso mandare entrambe (compresa prioritaria) a 14€/15€

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Non per farmi i fatti tuoi, ma se non le vuoi boosterizzate, perche' vuoi la versione neo ? Che praticamente e' la versione tradizionale boosterizzata dalla casa ? Tra l'altro se da quanto ho capito le vuoi boosterizzare tu, dovresti prima "levare" la boosterizzazione della casa.

8. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Non le voglio boosterizzate in casa perchè prima le provo come sono dalla busta, e poi provo a fare degli aggiustamenti. Se mi arrivano boosterizzate da qualcuno (e non il tuning della casa) non posso sapere se la gomma va perchè è buona così come la si acquista o la si deve pompare. L'ideale sarebbe trovare qualcosa che vada bene senza rotture, quindi le prove partono tutte da lì...

Per Marco, mi pare di aver capito che le Palio 8000 sono praticamente europee, mi confermi? La Hadou potrebbe essere interessante...

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    qualcosa dovrei avere, ti mando mp, ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina