1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO coppia di gomme effetto colla non cinesi (rossa e nera) spessore 2.0

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tabletennista, 5 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennista

tabletennista Utente

cerco le seguenti gomme per dei test

tutte le marche donic stiga butterfly ...

le misure almeno 157x 151

prezzo non superiore a 40 euro

2. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    posso proporti una donic akkadi taichi nera usata un paio di volte a 11 euro compresa spedizione.... e visto che usi sul rovescio la puntinata con gomma posso a 20 euro darti anche una meteor 9012 rossa nuova con gommapiuma....

Ultima modifica: 5 Gen 2012
  3. tabletennista

tabletennista Utente

scusa ma cerco gomme lisce non cinesi

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ne ho diverse, ma sono un po piu piccole tipo 150x155 abbondanti...poi ne ho anche qualcuna nuova imbustata...tipo se ti interessa una genius rossa posso farti un buon prezzo...diciamo 24 euro + spese sped a tua scelta...fammi sapere, ciao

5. tabletennista

tabletennista Utente

ciao
    se hai gomme tipo genius una rossa e una nera 2.0 mi interessa pero' mi sapresti dire le dimensioni esatte

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    la genius...che devo ritrovare in qualche cassetto... è proprio nuova quadrata, mentre nera ho una joola energy x-soft 156x150 ma quando la incolli inevitabilmente prende un paio di mm in più..dipende dalle misure del legno.
    Di usato rosso a meno prezzo dovrei avere tagliata abbastanza grande una haifu shark che anche se cinese di cinese ha veramente poco o nulla, veloce effettosa ma non appiccicosa e molto leggera...fammi sapere,ciao

7. yopla

yopla Utente

se ti occorrono per dei test ho in buone condizioni usate qualche mese ma ancora con buon grip
    1- donic coppa x2 rossa 2.0
    1- tibhar nimbus medium nera 2.0
    la coppia 15 euro + 3€ per la prioritaria

altra coppia
    1- tibhar nimbus medium MAX rossa
    1- tibhar nimbus medium 2.0 nera
    la coppia 22 euro + 3€ per la prioritaria

Se le prendi tutte e 4, risparmi un pò sulla spedizione e faccio 40€ tutto compreso

8. tabletennista

tabletennista Utente

mi dici le misure?

9. yopla

yopla Utente

ahia... ci provo....ti anticipo che sono tutte tagliate su stiga ebenholz V che ha un piatto abbastanza grande...
    comunque provo a vedere e ti dico

10. yopla

yopla Utente

esattamente 151 x 157

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina